Inter Hakimi FIFA (Getty Images)
L’Inter vive una situazione economica particolare nonostante abbia vinto lo scudetto in queste settimane. Il club nerazzurro deve fare i conti con le gravi perdite a causa del Covid 19. Ad oggi la società si trova sotto di oltre 100 milioni ed è in trattativa per la riduzione degli stipendi in vista del futuro. Intanto, sulle mancanze di sicurezza di un progetto ha parlato Achraf Hakimi rispondendo in maniera dura.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, doppia cessione in Premier League
Riguardo al progetto dell’Inter è arrivata una risposta molto dura da parte del calciatore Achraf Hakimi che in questa stagione è stato un punto fermo per Conte. L’esterno di centrocampo ha parlato a SportWeek e svelato che l’Inter e Conte potrebbero continuare insieme con un progetto serio e forte. Hakimi ha anche rivelato che non sa cosa potrà succedere in futuro ma che ad oggi è felice all’Inter e vorrebbe continuare a vincere con questo club a cui crede tanto e sa di avere un progetto importante sotto tutti i punti di vista.
calciomercato Inter HakimiPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Musso sostituto Handanovic
Perché in tanti stanno parlando da parte dell’Inter in queste settimane, ma la realtà dei fatti è questa: l’Inter è in trattativa con i propri calciatori per ridurre due mensilità per contrastare i problemi economici. Al momento però non c’è accordo e la società spera di trovarlo in queste prossime settimane, perché significherebbe che l’Inter andrebbe a risparmiare circa 40 milioni di euro totali tra calciatori e staff.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Convocati Juve-Inter, la lista di Conte
Hakimi è stato uno dei protagonisti dell’Inter in questa stagione e per questo ha attirato a se l’interesse dei migliori club d’Europa. Il Bayern Monaco non farà mercato e quindi si è defilato, c’è il Chelsea ora e altri club di Premier League che pensano a lui, ma occhio anche al PSG. L’Inter fa una valutazione alta del calciatore che vorrebbe tenere.
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverĂ molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…