Calciomercato Inter, doppia cessione: annuncio dalla Premier, pronti 200 mln

L’Inter si trova in difficoltà economica e attende il nuovo prestito di 250 milioni comunicato dal giovane presidente Steven Zhang. Intanto, secondo le ultime notizie di mercato, in estate arriveranno molte offerte all’Inter dai club stranieri che vogliono approfittare dal momento economico del club per strappare qualche big che magari diventerà meno incedibile rispetto al solito vista la situazione. Lukaku, Lautaro Martinez e Hakimi i calciatori in cima alla lista dei desideri degli altri club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, Musso sostituto Handanovic

Calciomercato Inter, Lukaku nel mirino del Chelsea

L’Inter ha dichiarato Romelu Lukaku un perno fondamentale del club nerazzurro. Ma Lukaku non è considerato incedibile dall’Inter perché la società vive una situazione economica di disagio e quindi qualsiasi offerta folle sarà presa in considerazione. Infatti, dalla Premier League si parla di un forte interesse del Chelsea per Romlelu Lukaku. Il club di Abramovich però non si ferma alla punta belga e dall’Inter vorrebbe anche un altro giocatore, intanto è pronta la maxi offerta da presentare nelle prossime settimane.

Calciomercato Inter Lukaku
Calciomercato Inter Lukaku (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Convocati Juve-Inter, la lista di Conte

Ultime Inter, Hakimi e Lukaku al Chelsea: l’offerta

Perché è dal Chelsea che è in arrivo l’offerta per l’acquisto di Hakimi e Lukaku dell’Inter. L’annuncio arriva direttamente dalla Premier League con il noto quotidiano inglese The Sun che parla di un’offerta folle di 174 milioni di euro da parte del Chelsea per Hakimi e Lukaku. Una cifra non troppo lontana dalla valutazione che l’Inter fa dei due calciatori. Perché l’Inter chiede singolarmente 130 milioni per Lukaku e 50-60 per Hakimi. Ora c’è la seria possibilità che l’Inter rinunci ad alcuni dei suoi pezzi pregiati per contrastare la crisi economica dovuta dal Covid 19.

Calciomercato Inter hakimi lukaku chelsea
Hakimi e Lukaku (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, frecciata di Conte alla Juventus

Inter, la decisione del club su Lukaku e Hakimi

Il Chelsea deciderà di presentare l’offerta all’Inter per Lukaku e Hakimi solo dopo aver avuto la sicurezza di giocare la Champions League. Intanto, la società si prende del tempo e continua a ribadire di non volersi privare dei migliori giocatori a disposizione al momento. Saranno però decisive le prossime settimane.

inter suning vendita società
calciomercato inter
Impostazioni privacy