Calciomercato Roma, Mourinho lo convince: arriva dal campionato spagnolo

La Roma si prepara a scatenarsi in vista delle prossime settimane. Prima si concluderà la stagione e poi ci saranno le varie formalità: come l’addio a Fonseca e il benvenuto ulteriore a Mourinho. Intanto, secondo le ultimissime notizie di calciomercato, la Roma sta pensando di rinforzare il reparto d’attacco con l’arrivo di Alexander Isak della Real Sociedad.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime mercato Roma, Mourinho punta Buffon

Calciomercato Roma, Alexander Isak nel mirino

Infatti, la Roma dovrà fare acquisti per Mourinho soprattutto nel reparto d’attacco, dove diversi calciatori hanno già la valigia pronta. Intanto, il club giallorosso punta forte sul giovane Alexander Isak della Real Sociedad. Secondo quanto riportato da SportMediaset il calciatore ha convinto José Mourinho e la società a puntare su di lui per il presente e futuro della Roma. Con un contratto in scadenza nel 2024, Isak ha una valutazione superiore ai 30 milioni di euro e sull’ex Borussia Dortmund c’è anche l’interesse del Barcellona.

Calciomercato Roma Alexander Isak
Calciomercato Roma Alexander Isak (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, colpo dalla Premier League

Roma, Alexander Isak nel mirino: la stagione

Alexander Isak ha giocato 42 partite stagionali ma è riuscito ad andare a segno soltanto in campionato in questa stagione. Infatti, i 14 gol segnati da Alexander Isak sono arrivati tutti in Liga con la maglia della Real Sociedad e questo ha acceso l’interesse della Roma per la prossima sessione di calciomercato. Una stagione comunque di crescita del giovane attaccante svedese che il prossimo settembre farà 22 anni.

Calciomercato Roma Alexander Isak
Calciomercato Roma Alexander Isak

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma calcio, Moruinho pensa a Lewandowski

Calciomercato: Alexander Isak alla Roma, la mossa di Mourinho

José Mourinho vorrebbe acquistare il giovane attaccante Alexander Isak per la Roma e ha già in mente un piano per convincere il calciatore. Oltre ad un’importante offerta economica da parte del tecnico portoghese, il club italiano metterà sul piatto un’offerta tattica al calciatore facendolo sentire al centro del progetto di Mourinho a Roma. Il club dei Friedkin punta ad arrivare già dalla prossima stagione in Champions League e puntare sempre più in alto in Italia e in Europa, progetto che la Real Sociedad non potrebbe garantire allo stesso livello della Roma.

Mourinho Roma
José Mourinho Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy