Calciomercato Roma: colpo clamoroso di Mourinho

La Roma sta per terminare la sua stagione, e lo fa nel modo più deludente possibile. I giallorossi non sono riusciti a centrare l’obiettivo Champions League, e in Europa League l’avventura è finita in modo amaro, seppur onorevole. Ora è tempo di pensare al mercato, dove con l’arrivo di Josè Mourinho cambieranno tantissime cose. Uno dei nomi più suggestivi che viene accostato al club capitolino è quello di Robert Lewandowski, il quale lascerà il Bayern Monaco al termine del campionato. Un colpo che avrebbe del clamoroso, e sul quale ha detto la sua Boniek, vicepresidente dell’UEFA.

Calciomercato Roma: sogno Lewandowski, parla Boniek

Calciomercato Juventus Lewandowski
Calciomercato Roma Lewandowski (www.gettyimages.it)

Robert Lewandowski è un sogno di mercato per la Roma, ma chiaramente parliamo di un trasferimento utopico, specie visti i prezzi dell’operazione. L’attaccante polacco, da qualche anno uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, lascerà il Bayern Monaco al termine della stagione, ed è chiaro di come tantissime big si stiano mobilitando per imbastire una possibile trattativa. In merito all’interesse della Roma ha parlato Boniek:

“Ho sentito di qualche squadra inglese su di lui, anche se penso che lui stia benissimo a Monaco. Ci sono pochi club che possono permetterselo. Roma? Bello sognare, ma non penso sia una cosa fattibile. Però è ovvio, se prendi Mourinho, è normale pensare di prendere giocatori così importanti”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: doppio colpo dalla Premier, Mou cambia il club

Mercato Roma: Lewandowski lontanissimo, c’è la Premier

Calciomercato Juventus Lewandowski
Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

La Roma sogna in grande, e pensa a Robert Lewandoswki per rinforzare il reparto d’attacco sul mercato. Ad oggi però tutto questo resta un sogno vero e proprio, con il giocatore polacco sempre più diretto verso la Premier League. In Inghilterra ci sono diverse squadre pronte all’assalto, tra queste soprattutto il Manchester City.

LEGGI: Calciomercato Roma, Mourinho piazza il colpo: tifosi in estasi

Ultime Roma: Lewa il sogno, ma l’obiettivo è un altro

Lewandowki con ogni probabilità non vestirà la maglia della Roma, e i giallorossi mettono nel mirino un altro attaccante, decisamente più prendibile: Dusan Vlahovic. Il serbo è uno dei più talentuosi in Serie A, e i suoi 21 gol in campionato sono il perfetto biglietto da visita.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, sta provando a convincere la società: la decisione

Impostazioni privacy