Calciomercato Napoli, annuncio dell’agente: “Siamo pronti a trattare”

Calciomercato Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis potrebbe piazzare un clamoroso colpo per la prossima stagione. L’agente del calciatore non esclude che il suo assistito possa trasferirsi in città: sono pronti a trattare.

Martinez Quarta Fiorentina
Fiorentina, Lucas Martinez Quarta (Getty Images)

Napoli, Martinez Quarta per la difesa

Calciomercato Napoli, Lucas Martinez Quarta possibile rinforzo per il reparto difensivo. Gli azzurri sono alla ricerca di un centrale per la prossima stagione, visto che Nikola Maksimovic andrà via a parametro zero e lo stesso Koulibaly potrebbe partire in caso di arrivo di una buona offerta.

L’argentino dei viola potrebbe fare al caso dei partenopei: in Italia da solamente un anno, non è stato continuamente utilizzato dal tecnico Beppe Iachini. A parlare del suo futuro ci ha pensato il suo agente, Gustavo Goni, rilasciando un’intervista ai microfoni di ‘Calcio Napoli 24 Tv‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, “Party di benvenuto”: il nuovo acquisto a centrocampo

Ag. Martinez: “Pronti a trattare se ci chiamano

Calciomercato Napoli, le parole dell’agente di Lucas Martinez Quarta: “Il suo primo anno in Serie A? Non lo si può considerare negativo. In questo momento non ha continuità, non nascondo che gli piacerebbe avere più spazio. Offerte? Quelle non mancano. Futuro? Bisognerà capire chi sarà il prossimo allenatore della Fiorentine e se intende puntare sul ragazzo.

Napoli? Anche loro lo hanno seguito prima che firmasse con i viola. A lui piace Firenze e vorrebbe rimanerci, ma nel calcio mai dire mai. Una possibile offerta da parte del club? La aspettiamo e valuteremo. Ricordo ancora che portammo un altro calciatore argentino in azzurro, si tratta di Federico Fernandez. Poi se Commisso vorrà venderlo la nostra scelta cadrà assolutamente sul Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, disgelo Gattuso: si va verso la decisione definitiva

Calciomercato Fiorentina Martinez Quarta
Calciomercato Fiorentina, Lucas Martinez Quarta (Getty Images)

Le statistiche di Martinez Quarta

Calciomercato Napoli, le statistiche di Lucas Martinez Quarta con la maglia della Fiorentina. Il venticinquenne è sceso in campo in ventidue occasioni (tra Serie A e Coppa Italia) trovando la via della rete due volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: De Paul arriva? L’annuncio in diretta e le cifre

Prelevato nel 2020 dagli argentini del River Plate, ha firmato un accordo con i gigliati fino al 30 giugno del 2025.

 

Impostazioni privacy