Calciomercato Napoli: sta tornando in Serie A, De Laurentiis chiude a sorpresa

Un finale di stagione molto importante per il Napoli, molto vicino alla qualificazione alla prossima Champions League, e che ovviamente si farà delle domande per quanto riguarda il futuro. Non solo i giocatori, ma soprattutto per la panchina, dove c’è Gennaro Gattuso che sembra destinato ad un addio al termine del campionato. Uno degli obiettivi di mercato per sostituirlo è Massimiliano Allegri, pronto per ritornare ad allenare e vivere una nuova avventura in una big. Il tecnico toscano è stato ultimamente accostato proprio agli azzurri, e pare che il presidente De Laurentiis si stia attivando in prima persona nell’affare.

Calciomercato Napoli: Allegri in pole, la proposta di De Laurentiis

Allegri Juventus
Calciomercato, Allegri pronto al ritorno (www.gettyimages.it)

Massimiliano Allegri è un obiettivo concreto di mercato per il Napoli, il quale lo avrebbe identificato come il perfetto sostituto di Gattuso. L’allenatore ex Milan e Juventus è fermo da diverso tempo, ma è già pronto per ritornare in panchina, magari proprio in Italia, dove ha costruito basi importanti nella sua carriera. De Laurentiis, presidente azzurro, si sta già muovendo per imbastire una trattativa importante, e stando a quanto riportato dal Giornale, pare abbia già presentato un’offerta importante ad Allegri. Le due parti si avvicinano sempre di più con il passare dei giorni, ed è per questo che non è da escludere un clamoroso ribaltone in panchina.

LEGGI: Calciomercato Napoli, De Laurentiis alle strette: addio deciso

Mercato Napoli: Allegri si avvicina, niente Real Madrid

Allegri Juventus
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Il Napoli mette nel mirino Massimiliano Allegri sul mercato, e spera di convincerlo con un’offerta importante per il futuro. De Laurentiis vorrebbe chiudere il prima possibile, sfruttando anche un fattore determinante: Allegri si è allontanato in maniera netta dal Real Madrid, squadra che lo aveva sondato come sostituto di Zidane. Gli azzurri possono approfittarne, stavolta seriamente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, altro che rinnovo: cifre monstre, sarà addio

Ultime Napoli: Allegri al posto di Gattuso, la situazione

Allegri può sostituire Gattuso sulla panchina del Napoli. L’attuale tecnico degli azzurri è infatti vicino all’addio, anche visto il grande interessamento della Fiorentina, squadra in pole per il mercato estivo. La viola vuole ripartire proprio da Ringhio..

LEGGI ANCHE: Calciomercato Napoli, disgelo Gattuso: si va verso la decisione definitiva

Impostazioni privacy