Calciomercato Napoli, disgelo Gattuso: si va verso la decisione definitiva

Il Napoli e Gennaro Gattuso proveranno ad arrivare insieme in Champions League. Si vive una situazione di disgelo, la decisione definitiva sembra essere stata presa. Molto presto e al termine della stagione, verrà fatta chiarezza da parte del club partenopeo, pronto ad annunciare il futuro per la propria panchina.

Calciomercato Napoli, Gattuso può restare: c’è disgelo

Gennaro Gattuso e il Napoli potrebbero continuare assieme. Arrivano segnali forti dalla società, con Aurelio De Laurentiis che non smette di “Twittare”, attraverso quello che è il social che più utilizza. O meglio, è l’unico social che utilizza il patron del Napoli che spesso, fa dei “Tweet” i propri annunci.

Tutto l’ambiente Napoli non attende altro che un messaggio definitivo da parte di Aurelio De Laurentiis proprio sullo stesso social, con una conferma o una separazione con Gennaro Gattuso. Le voci non si placano attorno ai nomi dei possibili successori, ma niente viene né smentito, né confermato da parte di una società che continua e procede verso il suo lunghissimo silenzio stampa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso: l’agente di Sarri arriva in Italia

Ci sarebbe disgelo tra le parti, con Gattuso e la società che si sono riavvicinati, in vista di quello che è diventato l’obiettivo più importante della stagione: piazzarsi tra le prime 4 per la prossima Champions League.

Ultime Napoli, Gattuso va via o resta? Le ultime

Gennaro Gattuso sembra aver deciso: lascerà Napoli. E’ questa l’ipotesi per il futuro di Rino Gattuso, con la Fiorentina pronto ad affidargli la panchina. Intanto però è da registrare la compattezza degli azzurri, con il presidente che continua ad essere accanto alla squadra e allo stesso tecnico, che però potrebbe rifiutare proposte e avance da parte di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro potrebbe fare un passo indietro per tentare una riappacificazione legata al rinnovo proprio con Gattuso, ma c’è da capire quali saranno poi le volontà del tecnico calabrese.

Napoli, Gennaro Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso? “Il suo futuro è qui”

Mercato Napoli, Gattuso via nonostante i risultati: numeri da Champions League

Gennaro Gattuso e il Napoli potrebbero separarsi a fine stagione, ma ogni scenario è aperto. Sarebbe un peccato, per gli azzurri, perdere tutto quello che si è visto in questi ultimi mesi. Gli azzurri hanno incassato, da fine gennaio in poi, solo due sconfitte: con l’Atalanta e con la Juventus, nel recupero. Numeri da Champions League, che potrebbero comunque non permettere un proseguo assieme per Gattuso e gli azzurri.

Calciomercato Napoli Gattuso
Calciomercato Napoli, il possibile nuovo allenatore (Getty Images)
Impostazioni privacy