Calciomercato Napoli, altro che rinnovo: cifre monstre, sarà addio

Il Napoli si prepara a perdere il proprio campione nella prossima finestra di calciomercato. Europei e poi addio, è l’ipotesi concreta. C’è il top club su di lui, pronto a sborsare cifre monstre pur di aggiudicarselo. E i suoi ‘mal di pancia’ potranno incidere sul suo domani…

Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz: ecco dove giocherà

Il talento del Napoli, Fabian Ruiz, dirà addio al club azzurro. A fine stagione l’ipotesi addio, considerando il suo alto valore di mercato che si è praticamente raddoppiato da quando è arrivato il primo anno a Napoli, con Carlo Ancelotti che fu fautore del suo acquisto.

E adesso, il Napoli potrebbe decidere di fare a meno di lui e lui del Napoli, andando dritto verso un top club europeo. Si tratta del Paris Saint-Germain, con Leonardo pronto a far follie per lui. Il ds dei parigini si è completamente innamorato del calciatore ed è pronto a strapparlo agli azzurri. Cifre monstre serviranno per aggiudicarselo, battendo l’intera concorrenza in Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz? Tre big sullo spagnolo

News Napoli, Fabian Ruiz via: le cifre

Il Napoli cederà Fabian Ruiz, altro che rinnovo. A parlare del suo futuro sono i colleghi del Corriere dello Sport, che raccontano le ultime in casa azzurra. Stando a quelle che sono le notizie di mercato legate al Napoli, Fabian Ruiz sembra l’indiziato numero uno per il saluto agli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Fabian Ruiz? Contatto per il futuro

Più di Insigne e degli altri pezzi pregiati del club di Aurelio De Laurentiis, sembra proprio Fabian Ruiz il calciatore pronto a salutare il club dopo tre anni di azzurro. Le cifre dell’affare partiranno da una base di 60 milioni, Aurelio De Laurentiis non è intenzionato ad accettare cifre inferiori.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Mercato Napoli, Fabian Ruiz (www.gettyimages.it)

Mercato Napoli, Fabian Ruiz via: la situazione

Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz ceduto. E’ l’ipotesi di mercato legata alla prossima estate, con il rinnovo che non arriva. Non sembrano esserci contatti tra l’entourage del centrocampista spagnolo e gli azzurri, che vivono una situazione di vero e proprio stand-by per il futuro. Il contratto attuale di Fabian Ruiz ha scadenza nel 2023 e, in estate, Leonardo farà leva proprio sulla questione rinnovo per convincere calciatore stesso e club azzurro.

Calciomercato Napoli Fabian Ruiz
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz (Getty Images)
Impostazioni privacy