Calciomercato Fiorentina: il presidente annuncia, ecco dove giocherà Vlahovic

La Fiorentina si è salvata, in una stagione che comunque non può essere giudicata o valutata come positiva, specie vista la qualità della rosa. Chi ha brillato più di tutti, spesso salvando i suoi, è sicuramente Dusan Vlahovic, il quale potrebbe dire addio sul mercato vista la grande mole di concorrenza al suo seguito. Il giocatore serbo è senza ombra di dubbio un elemento importante per Commisso, presidente viola che non vorrebbe affatto cederlo a qualche big. Il futuro di Vlahovic però resta incerto, nonostante siano arrivate le parole proprio del patron italo-americano.

Calciomercato Fiorentina: Commisso annuncia il futuro di Vlahovic

vlahovic roma
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic è sicuramente uno dei più richiesti sul mercato, e la Fiorentina vorrebbe fare di tutto pur di trattenerlo anche la prossima stagione. In particolare ci sono le intenzioni di Rocco Commisso, il quale si è più volte espresso sulla volontà di blindare l’attaccante classe 2000′. Attenzione proprio alle parole del presidente italo-americano, che si è espresso in mattinata in conferenza stampa, parlando proprio di Vlahovic:

“Molti giornalisti hanno scritto di come Vlahovic avrebbe dovuto farsi le ossa. L’ho visto a New York, ho subito avuto una grande impressione su di lui. Al momento non ci sono stati degli incontri per lui, anche se noi vogliamo tenerlo e accontentarlo. Va ancora trovata una soluzione, ci penseremo al termine della stagione”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big, altro che Milan!

Mercato Fiorentina: Vlahovic il più richiesto, fissato il prezzo

Fiorentina Vlahovic
Fiorentina, Vlahovic (Getty Images)

Una stagione straordinaria per Dusan Vlahovic, condita da 21 gol in campionato, numeri che non si vedevano a Firenze dai tempi di Batistuta e Toni. Niente paragoni ovviamente, ma tutti dati che rimarcano un’annata da ricordare per il serbo, anche e soprattutto sul mercato. Il centravanti è il più richiesto, e la Fiorentina non ha alcuna intenzione di cederlo per meno di 60 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Fiorentina, Commisso spiazza tutti: che colpo per l’attacco!

Ultime Fiorentina: ecco dove può giocare Vlahovic

Dusan Vlahovic è un obiettivo di mercato del Milan, ad oggi la squadra più in pole per averlo. I rossoneri vanno a caccia di una prima punta, e il serbo sarebbe il profilo ideale per età e talento.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, la confessione dalla Serbia sul futuro

Impostazioni privacy