Calciomercato Fiorentina: Vlahovic in una big, altro che Milan!

La Fiorentina si prepara ad affrontare le ultime due giornate di campionato, partite che avranno poco da dire vista la salvezza matematica raggiunta ieri sera. La squadra viola si dovrà però concentrare sul mercato, dove il più richiesto è senza ombra di dubbio Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo ha disputato una stagione pazzesca condita con 21 gol in campionato, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’attenzione da parte di tantissime big. Il Milan è una di queste, ma attenzione anche a qualche possibile assalto dall’estero, più precisamente dalla Spagna.

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic obiettivo del Real Madrid

vlahovic roma
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Dusan Vlahovic potrebbe dire addio alla Fiorentina nel calciomercato estivo. Ormai l’ipotesi più papabile è questa, ed è quella che vedrebbe il giovane attaccante lasciare Firenze per trasferirsi in una big. Il serbo ha segnato tantissimo ed ha trascinato la sua squadra in campionato, ed è chiaro di come le squadre interessate siano tantissime. Una di queste è il Real Madrid, che stando a quanto riportato da Bernabeu Digital, pare abbia intenzione di affondare il colpo. Florentino Perez, patron dei Blancos, è infatti intenzionato a comprare una punta in grado di giocare con Benzema: Vlahovic è il profilo ideale per caratteristiche tecniche e per giovane età.

LEGGI: Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, la confessione dalla Serbia sul futuro

Mercato Fiorentina: Real Madrid e Milan su Vlahovic

Vlahovic Caceres
Calciomercato Fiorentina Vlahovic (www.gettyimages.it)

Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora tutto da scoprire, e intanto la Fiorentina vorrebbe blindarlo sul mercato. Il serbo è un patrimonio importante per il club di Firenze, ma è chiaro di come ci sia anche concorrenza dalla Serie A. Il club più interessato al giocatore è infatti il Milan, a caccia di un erede di Zlatan Ibrahimovic, attualmente infortunato e molto in là con gli anni.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, arriva l’erede di Ibrahimovic: colpo da 60 milioni

Ultime Fiorentina: futuro Vlahovic, ci pensa Commisso

Commisso vuole blindare Dusan Vlahovic, al centro di una vera e propria tempesta di mercato. Il serbo piace a tanti club, e ora il presidente viola dovrà convincere il giocatore a restare. Servirà un rinnovo il prima possibile, tra qualche giorno ci sarà un incontro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Fiorentina, Commisso spiazza tutti: che colpo per l’attacco!

Impostazioni privacy