Calciomercato Fiorentina, Commisso spiazza tutti: che colpo per l’attacco!

Calciomercato Fiorentina, Rocco Commisso vuole fare sul serio e ha preparato la lista dei possibili obiettivi per la sua squadra.

Insigne, Politano, Gattuso
Lorenzo Insigne, Matteo Politano e Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Fiorentina, Commisso pronto al triplo colpo

Calciomercato Fiorentina, Rocco Commisso pazzo di Matteo Politano. Il numero 21 del Napoli è uno degli obiettivi per l’attacco dei viola per la prossima stagione, secondo quanto riporta il quotidiano ‘Il Corriere Fiorentino‘.

L’ex Sassuolo ed Inter è stato uno dei migliori della sua squadra e, grazie anche ai suoi gol e ai suoi assist, sta permettendo agli azzurri di ritornare in Champions League. Ricordiamo che Aurelio De Laurentiis, per il suo cartellino, ha sborsato al club nerazzurro quasi 20 milioni di euro (operazione preceduta da un prestito con diritto di riscatto). Difficile, però, che i partenopei se ne vogliano privare, visto che la società lo considera come un elemento fondamentale del team: il suo valore di mercato si aggira intorno ai 30 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, offerta schock di Commisso al nuovo allenatore

Fiorentina, con Politano in arrivo altri due azzurri?

Calciomercato Fiorentina, non solo Matteo Politano: nella lista di Commisso ci sono anche altri due azzurri. Si tratta di Gennaro Gattuso e di Elseid Hysaj: il manager calabrese, a meno di clamorosi colpi di scena, non rimarrà in Campania ed il 30 giugno saluterà tutti per provare una nuova esperienza. La Fiorentina è pronta ad accoglierlo a braccia aperte, visto che non rinnoverà il contratto a Iachini.

Per quanto riguarda il difensore albanese è dura visto che ci sono altre squadre italiane interessate a lui: ricordiamo che il calciatore non rinnoverà il proprio accordo col club di ADL ed è libero di accordarsi con altre società a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina, Commisso ha scelto il nuovo allenatore: torna in Italia

Politano
Matteo Politano (www.gettyimages.it)

Le statistiche di Politano in questa stagione

Calciomercato Fiorentina, resta difficile il colpo Matteo Politano. L’esterno d’attacco si candida per un posto alla prossima edizione del Campionato Europeo che si svolgerà tra meno di un mese il suo obiettivo è quello di convincere il Commissario Tecnico Roberto Mancini negli scampoli di Serie A che gli restano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Fiorentina: addio Vlahovic, la confessione dalla Serbia sul futuro

Tra campionato, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana ha totalizzato quarantotto partite trovando la via del gol in dodici occasioni (con cinque assist all’attivo).

Impostazioni privacy