Milan, stagione finita per Ibrahimovic: incredibile annuncio

Il Milan si gioca tutto in queste ultime due partite, e spera di poter finalmente riconquistare la tanto ambita Champions League dopo tantissimi anni. I primi quattro posti passano per le giocate dei singoli, ma è chiaro di come tra questi non ci sarà Zlatan Ibrahimovic, infortunato ancora una volta al ginocchio, e che adesso teme il peggio per la sua carriera. Lo svedese ha praticamente concluso in anticipo il campionato, e adesso bisognerà fare le giuste valutazioni anche in relazione all’inizio dell’Europeo. Ibrahimovic vuole esserci con la sua Svezia, ma ad oggi il tutto resta da scoprire.

Ultime Milan: Ibrahimovic rischia la stagione, ci sarà un incontro

Zlatan Ibrahimovic espulso
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Zlatan Ibrahimovic deve fare i conti con un altro infortunio, forse stavolta quello decisivo nella sua carriera. Lo svedese ha accusato ancora una volta un problema al ginocchio, e adesso la sua intera stagione è a rischio: il campionato è finito in anticipo, ma ora si teme possa saltare anche l’Europeo con la sua Svezia. Chiaramente andranno fatte delle valutazioni, ed appunto per questo pare che sia Ibrahimovic che Raiola abbiano chiamato il professor Mushal, colui che nel 2017 lo operò dopo la rottura del legamento crociato. Un confronto, un summit per conoscere la situazione, e se in caso Ibra possa tornare per l’Europeo.

LEGGI ANCHE: Milan, Ibrahimovic a rischio Europeo: l’annuncio di Pioli in diretta

Notizie Milan: infortunio e summit per Ibrahimovic, la situazione

Consigli Fantacalcio 30a giornata
Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic è infortunato, e il suo stop può costargli anche la partecipazione all’Europeo: rischio stagione finita per lo svedese, il quale avrà un consulto con il professor Mushal per valutare i tempi di recupero. L’agente Raiola si è già attivato a riguardo, e intanto l’incontro si terrà in segreto in una località indefinita della Francia. Lontano dagli occhi indiscreti si deciderà il futuro di Zlatan.

LEGGI: Milan, infortunio Ibrahimovic: stagione finita? Le sue condizioni

Milan: Ibra finisce il campionato, ci saranno due finali

Il Milan si giocherà due partite che sono considerate finali per l’accesso in Champions League. Prima ci sarà il Cagliari, poi l’Atalanta, ovviamente senza Ibrahimovic. Pioli si affida al momento fantastico di forma di Ante Rebic, reduce da una tripletta ieri sera contro il Torino.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, arriva l’erede di Ibrahimovic: colpo da 60 milioni

Impostazioni privacy