Milan, infortunio Ibrahimovic: stagione finita? Le sue condizioni

Zlatan Ibrahimovic è uscito malconcio dalla sfida stravinta dalla sua squadra contro la Juventus. E’ notizia di poco tempo fa: aggiornamenti sulle sue condizioni.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Milan, le condizioni di Ibrahimovic

Milan, infortunio per Zlatan Ibrahimovic. Non è stato uno dei protagonisti della vittoria dei rossoneri contro i bianconeri di Andrea Pirlo: come ha confermato anche il tecnico Stefano Pioli, ai microfoni di ‘Sky Sport‘, il calciatore non era al 100% perché si era allenato con il gruppo solamente il venerdì pomeriggio. Al minuto 65 della sfida all’Allianz Stadium il campione svedese ha dovuto alzare bandiera bianca e ha chiesto il cambio (al suo posto è entrato Rebic). Ora il ‘Diavolo’ insegue il sogno chiamato Champions League e potrebbe farlo anche senza il suo uomo simbolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, sgarbo di Raiola: è rottura! Maldini blocca il sostituto

Milan, col Torino non ci sarà Ibrahimovic

Milan, infortunio meno grave del previsto per Zlatan Ibrahimovic, ma ciò non toglie il fatto che l’ex Manchester United non ci sarà nel match contro il Torino di mercoledì sera. Secondo quanto riporta il sito ‘Sportmediaset‘, il ginocchio dell’attaccante è ancora gonfio ed è per questo motivo che Pioli vuole tenerlo a riposo e cercherà di recuperarlo per domenica, quando a San Siro arriverà il Cagliari di Semplici.

Non è sicuro che possa recuperare contro i sardi, soprattutto è ancora da decifrare l’entità del suo problema muscolare. Ed è per questo motivo che nella giornata di domani, martedì 11 maggio, l’atleta verrà sottoposto ad una risonanza magnetica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, arriva il bomber argentino: tifosi sognano per Aguero

Ibrahimovic Chiellini De Ligt
Zlatan Ibrahimovic consolato da Giorgio Chiellini (www.gettyimages.it)

Ibrahimovic mette nel mirino l’Europeo

Milan, Zlatan Ibrahimovic cerca di recuperare dall’infortunio. Il numero 11 rossonero vuole raggiungere due obiettivi: cercare di piazzare il suo team tra le prime quattro ed essere in forma per il campionato Europeo che partirà tra un mese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: si teme il peggio, il ginocchio fa “crack”

Buone notizie, invece, arrivano da Brhiam Diaz: lo spagnolo, uscito anche lui malconcio dall’incontro, sarà inserito nella lista dei convocati contro i granata di Nicola.

Impostazioni privacy