Milan, Ibrahimovic a rischio Europeo: l’annuncio di Pioli in diretta

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Torino. L’allenatore rossonero ha anche parlato dell’infortunio di Ibrahimovic.

Milan: l’annuncio di Pioli sull’infortunio di Ibrahimovic

Milan, Stefano Pioli
Milan, Stefano Pioli (Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha parlato in diretta nel postpartita, dicendo la sua anche sull’infortunio di Ibrahimovic. Europeo a rischio per lo svedese?

“Ibrahimovic recupera per gli Europei? Non lo sappiamo, ma non sarà a disposizione domenica, avrà un consulto”

Ultime Milan: Pioli sulla vittoria sul Torino

“Due trasferte così e due prestazioni così importanti. Segnali importanti ma dobbiamo pensare alla prossima. Champions League? Siamo a pochissimo dalla vetta, ma può ancora succedere di tutto. Dobbiamo essere attenti e concentrati, ci davano per morti. Abbiamo il destino nelle nostre mani, giocando così abbiamo più possibilità. C’è una cosa che ti ha stupito di questa squadra? Ho avuto la fortuna di allenare un gruppo speciale, non sono dei ragazzi qualsiasi. Il club ci ha sempre sostenuto, si stimano tutti e si vogliono bene. Si lavora sempre per crescere e per migliorare. Siamo diventati forti dal punto di vista mentale, alleno una squadra giovane che è diventata solita e matura. Theo Hernandez? Se gioca così diventa fortissimo, ma deve lavorare anche in fase difensiva. Può diventare il più forte nel suo ruolo”

QUESTI I RISULTATI DI SERIE A

Impostazioni privacy