Calciomercato Milan, arriva l’erede di Ibrahimovic: colpo da 60 milioni

Il Milan interverrà sul calciomercato, per trovare un degno erede di Zlatan Ibrahimovic. Le condizioni fisiche dello svedese destano forti preoccupazioni in casa rossonera, con un intero campionato passato a curarsi di tanto in tanto nell’infermeria di Milanello. Nella speranza dei rossoneri, di vederlo in campo nell’ultima importante sfida di campionato, contro l’Atalanta, il Milan prepara il colpo Vlahovic.

Calciomercato Milan, Vlahovic è il colpo

Il Milan mette nel mirino Dusan Vlahovic, il centravanti che sta brillando in Serie A. Nonostante la posizione di classifica della Fiorentina, il calciatore ha macinato gol su gol all’improvviso, facendo schizzare il suo prezzo alle stelle.

Il calciatore serbo ha trascinato letteralmente la squadra verso la salvezza e, salvo clamorosi colpi di scena, è quello che riuscirà ad ottenere il club viola al margine di questa complicata stagione.

Il Milan, che spera di ottenere la qualificazione in Champions League in questo campionato, proverà a compiere un passo importantissimo sul mercato. Il colpo Vlahovic avrà bisogno di un grande riscontro economico, Paolo Maldini ci prova.

Notizie Milan, Vlahovic l’erede di Ibra: il prezzo

Il Milan vuole piazzare il colpo Vlahovic, ma Commisso fa il prezzo. Il patron dei viola non vorrebbe separarsi dal centravanti serbo, ma a fine stagione potrebbero bussare club importantissimi per lui, alla porta degli uffici di Pradè. Tra questi, sicuramente il Milan, che ha bisogno di un centravanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Vlahovic, le ultimissime

Sono i colleghi del Corriere dello Sport ad analizzare quella che è la situazione legata al reparto offensivo dei rossoneri. Vlahovic è l’erede diretto di Ibrahimovic, con il Milan che sogna il colpo Champions. Toccherà capire quali saranno le volontà dei rossoneri e fino a dove si spingerà lo stesso club per la prossima stagione.

vlahovic milan
Calciomercato Milan, colpo Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, futuro Vlahovic: arriva la decisione del bomber

Mercato Milan, non solo Vlahovic: le ultimissime

Non c’è solo Dusan Vlahovic tra gli obiettivi di calciomercato per il Milan. Il club rossonero ha alcune cose da risolvere, come i riscatti da trovare di Tomori e possibilmente anche Dalot, senza andare a modificare troppe cose in difesa. Ad accendere ogni riflettore su di sé è Hakan Calhanoglu, con il rinnovo che non arriva. C’è Lucas Vazquez nel mirino, così come Maignan del Lille per i pali. Dipenderà ogni cosa anche da Gigio Donnarumma. Sarà un’estate bollente a Milano.

Calciomercato Milan Vlahovic
Calciomercato roma Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy