Calciomercato Inter, separazione a fine stagione: confessione clamorosa

L’Inter è alle prese con il calciomercato e con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno valutando con attenzione tutti i possibili scenari che possono svilupparsi a causa dei problemi economici della società. Non è da escludere qualche cessione eccellente per finanziare il mercato. Achraf Hakimi è uno dei nomi di spicco che interessa alle big. Resterà o andrà via?

Calciomercato Inter, futuro Hakimi: parla l’agente

Il futuro di Achraf Hakimi sarà all’Inter anche dopo il prossimo mercato? Difficilissimo da prevedere, perché prima bisognerà capire in che direzione andrà la società viste le difficoltà economiche. La certezza riguarda l’interesse di tutte le big d’Europa per l’esterno marocchino che alla prima stagione in Serie A si è espresso su altissimi livelli.

L’agente di Hakimi ha parlato delle voci di mercato che girano intorno all’ex Real Madrid. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alejandro Camaño, ha annunciato il futuro del terzino di Conte.

“La sua situazione è differente da quella di Lautaro Martinez. Hakimi ha ancora quattro anni di contratto, qundi oggi dico che rimane”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, Hakimi al Bayern Monaco? L’annuncio

calciomercato Inter Hakimi
Calciomercato Inter Hakimi (Getty Images)

Mercato Inter, Hakimi tentato dal Bayern Monaco

Le prestazioni di Hakimi con l’Inter hanno attirato i top club mondiali per il prossimo calciomercato. Il terzino marocchino è entrato nel mirino del Bayern Monaco che ha intenzione di regalare a Julian Nagelsmann un esterno di grande corsa per il suo gioco spumeggiante.

L’Inter non ha intenzione di perdere Hakimi nel prossimo mercato ma in caso di offerta allettante potrebbe pensarci.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, anche l’Arsenal pensa ad Hakimi

Calciomercato Inter Achraf Hakimi
Inter Achraf Hakimi (Getty Images)

Ultime Inter, fissato il prezzo di Hakimi

Il futuro di Hakimi solo nelle mani dell’Inter e della società nerazzurra. La schiarita si avrà solo dopo i bilanci finali che la famiglia Suning avvierà a fine campionato. Se sarà imprescindibile cedere almeno un big, anche Achraf Hakimi rischia di dire addio.

Quanto costa Hakimi? Pagato 40 milioni dal Real Madrid appena nello scorso calciomercato, oggi il cartellino dell’esterno marocchino è cresciuto ancora. L’Inter non lo cederà a meno di 55 milioni di euro. Il Bayern Monaco (e non solo) ci pensa sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Inter, anche Lautaro in bilico: annuncio dell’agente

Calciomercato Inter Hakimi
Hakimi (Getty Images)
Impostazioni privacy