Calciomercato Inter, addio dopo la lite: l’agente di Lautaro spiazza tutti

Il calciomercato dell’Inter potrebbe sconvolgere la rosa di Antonio Conte. I nerazzurri dovranno valutare bene come dividere il budget della prossima stagione e potrebbero perdere alcuni degli uomini migliori. Dopo la ‘lite’ di ieri sera tra Lautaro e Conte, il mercato del ‘Toro’ è tornato ad accendersi.

Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro annuncia il futuro

La felicità in casa Inter per la vittoria dello Scudetto potrebbe essere compromessa dal mercato. E dalle liti in campo. Ieri sera non c’è stato un bel siparietto tra Antonio Conte e Lautaro Martinez all’uscita dal campo del ‘Toro’. L’attaccante si è lamentato, calciando una bottiglietta d’acqua, con il suo allenatore che ha risposto a tono.

Il futuro di Lautaro è lontano dall’Inter? A rispondere a questa domanda, visto anche il rinnovo non ancora arrivato, ci ha pensato l’agente dell’attaccante. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, Alejandro Camaño ha parlato del futuro di Lautaro.

“Noi siamo tranquilli, ma la situazione attuale dell’Inter ci impedisce di fare previsioni. Il ragazzo è felice a Milano, ha appena vinto uno scudetto da protagonista, ma non possiamo fare altro che aspettare”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, addio clamoroso: va al Milan

ultime inter lautaro
Lautaro Martinez (Getty Images)

Mercato Inter, ag. Lautaro: “Rinnovo in stand-by”

Lautaro Martinez e l’Inter, dunque, potrebbero continuare insieme. L’attaccante è al centro di numerose voci di calciomercato ma i nerazzurri hanno intenzione di rinnovare il suo contratto. L’agente del ‘Toro’, però, non ha rassicurato i tifosi sulla permanenza dell’attaccante.

Non posso promettere nulla ai tifosi. Allo stato attuale è inutile fare delle previsioni: noi, come altri, vogliamo prima capire quale sarà il futuro del club“.

Incontro con la dirigenza a breve? Per il momento, no. Penso ci vedremo a campionato terminato“.

Rinnovo? Assolutamente in stand-by“.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, futuro Lautaro: ecco i dettagli

lautaro Martinez Inter
Lautato Martinez (Getty Images)

Ultime Inter, Lautaro al Real Madrid? Parla l’agente

Le notizie di calciomercato dell’Inter, parlano dell’interesse del Real Madrid per Lautaro Martinez. L’agente del ‘Toro’ ha parlato anche di questa possibile trattativa, dando però priorità alla permanenza in nerazzurro.

Non sto parlando con nessuna società: Lautaro è un calciatore nerazzurro e ha ancora due anni di contratto, l’Inter è comunque la priorità. Come detto, si tratta però di capire cosa accadrà dal punto di vista societario“.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Lautaro Martinez, Marotta pensa al sacrificio

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty images)
Impostazioni privacy