Calciomercato Fiorentina, offerta schock di Commisso al nuovo allenatore

Il calciomercato della Fiorentina partirà con un cambio in panchina. Beppe Iachini andrà via alla fine della stagione e Rocco Commisso sta cercando un nuovo profilo adatto alla sua filosofia e al suo progetto. Il nome in cima alla lista dei desideri della Fiorentina è Gennaro Gattuso, oggi al Napoli.

Calciomercato Fiorentina, offerta super a Gattuso: le ultime

Gennaro Gattuso e la Fiorentina sono sempre più vicini. La società di Rocco Commisso ha deciso di puntare tutto sull’attuale tecnico del Napoli, in scadenza di contratto con gli azzurri. Dopo un periodo negativo con i partenopei, Gattuso ha ripreso le redini della squadra in mano e l’ha condotta ad una grande rimonta che ora potrebbe valere la Champions League.

La Fiorentina ha messo nel mirino Gattuso e vuole convincerlo subito ad accettare. Stando alle ultime notizie di mercato riguardanti la Viola, Rocco Commisso è pronto a mettere sul piatto un’offerta incredibile.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Fiorentina, ecco il nuovo nome a cui pensa Commisso

Gattuso napoli ultime
Gennaro Gattuso (Getty Images)

Notizie Mercato Fiorentina, ecco l’offerta a Gattuso

La Fiorentina ha scelto Gennaro Gattuso per il nuovo ciclo. Il mercato del club viola partirà con l’accordo con il tencico calabrese e poi si penserà ad acquisti e cessioni. Secondo le ultime indiscrezioni, Rocco Commisso starebbe convincendo l’ormai ex Napoli con un’offerta molto importante.

Stando a quanto riferisce calciomercato.it, infatti, l’offerta della Fiorentina per Gattuso è fissata su un ingaggio di 3 milioni di a stagione. Ci sono stati dei confronti con il tecnico che ha già dato anche delle indicazioni di massima sul calciomercato che vorrebbe.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, Gattuso lavorerà con Vlahovic? Le ultime

Napoli infortunio Zielinski
Fiorentina Gennaro Gattuso (Getty Images)

Ultime Fiorentina, senza Gattuso si punta De Zerbi

Il futuro di Gennaro Gattuso sarà quasi certamente alla Fiorentina. Ma il calciomercato è estremamente complesso e variabile. Così che anche un accordo imminente potrebbe saltare nel giro di pochissimi minuti. La Fiorentina è certa di firmare con Ringhio ma se così non dovesse essere, si punterà fortemente su Roberto De Zerbi. Ad oggi il tecnico del Sassuolo è stuzzicato dall’idea di allenare lo Shakhtar Donetsk ma potrebbe decidere di restare in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Fiorentina, addio al campione: resta in Serie A

Calciomercato Lazio Gattuso
Gennaro Gattuso (Getty Images)
Impostazioni privacy