Calciomercato Fiorentina, Commisso ha scelto il nuovo allenatore: torna in Italia

La Fiorentina è ormai ad un passo dalla matematica salvezza in Serie A. Ancora una stagione sotto le aspettativa per il presidente Rocco Commisso che sperava in ben altro da parte della propria squadra. Per questo, a fine stagione, si dirà grazie a Beppe Iachini che dirà addio e la Fiorentina proverà a chiudere per il nuovo allenatore, ripartendo da un progetto solido ma con base rafforzata. Perché i fondi ci sono e la rosa sembra avere molta qualità e variabilità, ma il presidente crede che manchi una vera e propria guida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, gioiello argentino nel mirino

Calciomercato Fiorentina, Rudi Garcia nel mirino

C’è la possibilità di un ritorno in Serie A in vista della prossima stagione. Perché la Fiorentina ha messo gli occhi su quello che può essere il prossimo allenatore, si tratta di Rudi Garcia. Come svelato da L’Equipe il Lione pensa di affidare la panchina a Patrick Vieira e liberarsi di Garcia in scadenza di contratto a giugno, per questo la Fiorentina potrebbe offrirgli un contratto.

Rudi Garcia Fiorentina
Rudi Garcia Fiorentina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Bellerin nel mirino

Calciomercato, Commisso può riportare Rudi Garcia in Serie A

Rudi Garcia ha lasciato la Serie A nel 2016, tornano in Francia per allenare prima il Marsiglia e ora il Lione, con cui si sta giocando l’accesso alla Champions League in vista della prossima stagione. Intanto, il tecnico ex Roma è in scadenza a giugno e potrebbe non arrivare nessun rinnovo di contratto, per questo la Fiorentina e Commisso sono scesi in campo per chiudere la trattativa Rudi Garcia.

ultime fiorentina commisso
Fiorentina, Rocco Commisso (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la risposta del sostituto

Prossimo allenatore Fiorentina, anche Gattuso in lista

Perché Rocco Commisso pensa in grande e per la prossima stagione potrebbe decidere di affondare il colpo per Gennaro Gattuso, che al momento non sembra pienamente convinto di firmare con la società viola per la prossima stagione. Il progetto è ambizioso e piace, ma Gattuso crede di meritare una grande panchina e potrebbe aspettare Juventus o Lazio che a fine stagione possono dire addio a Pirlo e Simone Inzaghi. Anche Sarri e altri profili seguiti dalla Fiorentina che non vuole accontentarsi.

Calciomercato Fiorentina Gattuso
Calciomercato Fiorentina Gattuso
Impostazioni privacy