Calciomercato Juventus: Ronaldo e Neymar insieme, la confessione

Cristiano Ronaldo e Neymar Jr insieme in una big. Nelle ultime ore è arrivata la confessione speciale che apre ad un futuro dei due calciatori insieme.

Calciomercato Juventus: Ronaldo in un’altra big, la confessione speciale

Cristiano Ronaldo potrebbe finire al PSG nel corso del prossimo mercato, l’attaccante della Juventus potrebbe andare via in caso di mancata qualificazione dei bianconeri alla prossima Champions League.

Forse anche per questo motivo nelle ultime ore Neymar ha “chiamato” Cristiano Ronaldo al Paris Saint-Germain.

Calciomercato Ronaldo Neymar
Calciomercato Ronaldo Neymar

Mercato Juventus: Neymar vuole giocare con Ronaldo

Neymar ha parlato nel corso di un’intervista concessa a GQ, della sua voglia di giocare con Cristiano Ronaldo.

Il brasiliano alla domanda su quale sia il calciatore con cui vorrebbe giocare, ha indicato la stella della Juventus:

“​Sceglierei CR7, perché ho già giocato con grandi giocatori come Messi e Mbappé. Ma non ho mai giocato con Cristiano Ronaldo”.

cristiano ronaldo
Cristiano Ronaldo (www.gettyimages.it)

Le ultime sull’addio di Cristiano Ronaldo

Cristiano Ronaldo, come detto, potrebbe realmente andare via in estate. La Juventus dopo 3 anni per tenere Ronaldo in organico dovrebbe pagare 30 milioni di euro a stagione (netti) più altri 30 in tasse. Per queste stagioni la Juve ha usufruito dei vantaggi del decreto crescita mentre dal prossimo anno non godrà più di questi vantaggi. Ma non solo, la nuova linea della Juventus precede investimenti sui giovani calciatori e Ronaldo a 36 anni non è in linea con questi parmetri.

Per la Juventus il mercato 2021 sarebbe, in questo momento, l’ultimo nel quale Paratici potrebbe cedere il calciatore non perdendolo a zero visto che il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2022.

Ronaldo, infatti, ha ancora appeal ed il suo cartellino potrebbe valere ancora oltre 50 milioni di euro.

Il problema per il portoghese è che dopo la pandemia sono pochi i club che potrebbero accogliere il calciatore garantendo lo stessi stipendio e pagando il suo cartellino. Tra questi, appunto, proprio il PSG che però starebbe già lavorando per portare Leo Messi a Parigi. Tra gli altri club interessati a Ronaldo anche il Manchester United. Anche gli inglesi potrebbero investire per prendere Ronaldo magari spalmando il suo stipendio su più annate.

Cristiano Ronaldo
Juventus, il calciatore Cristiano Ronaldo accusato di stupro da una modella americana (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy