Calciomercato Juventus, Ronaldo vuole andare via: accordo per il grande sostituto

La Juventus è pronta a chiudere un grande colpo di calciomercato in vista della prossima sessione estiva. Cristiano Ronaldo vuole andare via e apre al possibile approdo di Robert Lewandowski in bianconero. Intanto, la società già sta progettando il futuro nonostante sia incerto ancora chi sarà il prossimo allenatore bianconero e anche il direttore sportivo, con Paratici in bilico e senza ancora rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, Zidane per il post Pirlo

Calciomercato Juventus, Lewandowski nel mirino

La Juventus guarda con attenzione al campionato tedesco ed è pronto a chiudere ancora un grande acquisto nel ruolo d’attacco con Robert Lewandowski che piace così come Haaland. La Juve vuole rinforzarsi in attacco ed è proprio il presidente Agnelli che sta gestendo il possibile nuovo acquisto, perché al momento il futuro di Paratici, così come quello di Nedved e Pirlo, è in forte bilico. Robert Lewandowski può lasciare il Bayern Monaco e la Juventus ci pensa sul serio.

lewandowski
Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, doppio acquisto dalla Juve

Mercato Juve, Ronaldo vuole andare via: c’è Lewandowski

Secondo le ultimissime di calciomercato Cristiano Ronaldo vuole andare via e lasciare la Juventus perché non crede nel progetto. Il portoghese vuole ancora vincere tanto prima di chiudere la carriera e alla Juve non si sente al sicuro, per questo ora la Juve sembra intenzionata a separarsi da lui con un anno d’anticipo e potrebbe puntare su Robert Lewdowski del Bayern Monaco. Anche il club tedesco sta avendo a che fare con la crisi economica da Covid 19 e per questo non dichiara più incedibile il giocatore polacco, tanto da stabilirne anche il prezzo.

robert lewandowski
Robert Lewandowski (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juve, colpo a sorpresa dal Chelsea

Juventus, assalto a Lewadowski: il prezzo

Se la Juventus vorrà raggiungere un accordo per l’acquisto di Robert Lewandowski ha anche già il prezzo. Perché il club tedesco ha stabilito a 60 milioni la cifra per lasciare partire il proprio bomber polacco. Intanto, secondo le ultime notizie, non c’è solo la Juve interessata al giocatore. Perché Lewadowski piace molto anche a Manchester City e Chelsea che sono pronte a fare un nuovo investimento. Distante il Real Madrid che vorrebbe chiudere per Haaland.

lewandowski gnabry

lewandowski gnabry

Impostazioni privacy