Calciomercato Juventus: addio Ronaldo, già scelto il sostituto

La Juventus si gioca tutto in questo finale di stagione, ed è chiaro di come l’accesso o meno alla Champions League possa cambiare tutte le carte in tavola. In questi ultimi giorni si sta parlando parecchio anche del possibile addio sul mercato di Cristiano Ronaldo, forse già giunto al capolinea della sua avventura in bianconero, e il quale sta attraversando un momento piuttosto negativo. Il portoghese sembra sfiduciato e triste dopo gli ultimi risultati dei bianconeri, e in caso di partenza la Juventus dovrà tutelarsi con un sostituto.. o forse due.

Calciomercato Juventus: Ronaldo può dire addio, assalto a due sostituti

Calciomercato Juventus Milik
Calciomercato Juventus Milik

Cristiano Ronaldo potrebbe dire addio alla Juventus nel calciomercato estivo. Il fenomeno portoghese, sebbene abbia vissuto un’altra stagione da protagonista, potrebbe salutare a causa del brutto piazzamento dei bianconeri in questa annata. L’eventuale mancato accesso alla Champions League porterebbe ad un clamoroso addio, con i bianconeri pronti a dare l’assalto a due sostituti. I nomi più caldi al momento sono Arek Milik e Moise Kean, due attaccanti che piacciono da tempo, e che andrebbe di fatto a prendere le redini dell’attacco dopo Ronaldo. Parliamo ovviamente di pure ipotesi, ma ad oggi non è da escludere che CR7 possa già salutare Torino.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, addio Pirlo e Ronaldo: arriva l’annuncio ufficiale

Mercato Juventus: Kean e Milik al posto di Ronaldo, la situazione

calciomercato juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)

Cristiano Ronaldo e la Juventus potrebbe dividersi al termine della stagione, ed è normale di come i bianconeri siano già alla ricerca di attaccanti sul mercato. Da una parte c’è Arek Milik, attualmente in forza al Marsiglia e che si libererebbe grazie a 12-15 milioni di euro, e dall’altra parte c’è Kean, proprio ex bianconero, il quale è sondato anche dal PSG. Soprattutto quest ultimo sembra più complicato da raggiungere: l’italo-ivoriano vorrebbe continuare la sua esperienza a Parigi.

LEGGI: Calciomercato Juventus: è già addio ai bianconeri, spunta il retroscena

Ultime Juventus: futuro Ronaldo, Nedved tranquillizza tutti

Il futuro di Cristiano Ronaldo è ancora molto incerto, e intanto la Juventus ovviamente spera di averlo ancora in rosa per la prossima stagione. In merito alla questione ha parlato anche Nedved, il quale ha tranquillizzato i tifosi sulla permanenza del portoghese. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: ecco il nuovo bomber, vuole firmare subito

Impostazioni privacy