Calciomercato Milan, offerta e risposta del bomber: la Fiorentina lo saluta

Il Milan continua la ricerca di un giovane attaccante per il futuro da poter affiancare a Zlatan Ibrahimovic. L’obiettivo principale del club rossonero è Dusan Vlahovic che continua ad andare in gol e trascinare la Fiorentina verso la salvezza. Con la doppietta in Bologna-Fiorentina, Vlahovic è salito quota 19 gol in Serie A e non ha intenzione di fermarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultimissime mercato Milan, Zaniolo nel mirino: via allo scambio

Calciomercato Milan, Vlahovic rifiuta il rinnovo con la Fiorentina

Dusan Vlahovic per la Fiorentina è considerato ormai un patrimonio su cui il club vorrebbe costruirne il futuro, ma non potrà essere così. Perché il giovane attaccante classe 2000 non resterà a lungo in maglia viola e i grandi club si fanno sotto, tra cui anche il Milan. Il calciatore serbo ha un contratto in scadenza nel 2023 e su questo Commisso fa leva su di lui e sul mercato. Non farà assolutamente sconti per il calciatore anche se dovesse arrivare alla decisione di cederlo. La volontà è quella di tenerlo, tanto che è arrivata una ricca offerta per il rinnovo del contratto: 2 milioni di euro a stagione per cinque anni, offerta rifiutata da parte del Vlahovic e del suo agente nei confronti della Fiorentina e ora il Milan ci spera.

Vlahovic Caceres
Calciomercato Fiorentina, rinnovo Dusan Vlahovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ecco dove andrà Donnarumma: arrivata l’offerta

Mercato Milan, su Vlahovic anche altre big

Come svelato dalle ultimissime notizie di calciomercato, Dusan Vlahovic è finito nel mirino del Milan, ma anche di tante altre big italiane e straniere. Perché sul giovane bomber ci sono fortemente interessate a lui anche Borussia Dortmund, Lipsia, Atletico Madrid, Tottenham, Juve e Roma. La rottura definitiva tra Vlahovic e la Fiorentina con il rinnovo rifiutato avvicina il calciatore alla cessione e il Milan potrebbe essere il club più avanti rispetto gli altri.

Milan Vlahovic
Milan Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, beffato il Milan per il colpo spagnolo

Calciomercato: la valutazione di Vlhaovic: il prezzo

Rocco Commisso come già detto non vuole fare sconti e per Dusan Vlahovic chiede almeno 40 milioni di euro. E’ questo il prezzo che il club viola fa del proprio gioiello che potrebbe essere ceduto anche con una formula di prestito più riscatto vista la crisi economica che ha colpito il mondo del calcio.

barone fiorentina
Joe Barone
Impostazioni privacy