Calciomercato Roma, sgarbo da ex di Mourinho all’Inter: accordo raggiunto

La Roma di José Mourinho prende forma e da via al mercato. Il club giallorosso dei Friedkin hanno portato il grande Special One sulla panchina nerazzurra e ora dovranno provare e mettere su una formazione che faccia a caso del tecnico portoghese. Intanto, l’allenatore è pronto a fare uno sgarbo alla sua ex squadra e tifosi con cui ha trionfato tra il 2008 e 2010.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Roma, ritorno Florenzi

Calciomercato Roma, D’Ambrosio l’acquisto di Mourinho: niente rinnovo

Perché Josè Mourinho ormai ha messo alle spalle all’Inter e pensa solo alla Roma e a riscattarsi personalmente e fare lo stesso per il club giallorosso. Infatti, Mourinho ha in mente di acquistare alla Roma Danilo D’Ambrosio, difensore dell’Inter in scadenza a giugno. Il calciatore di origini napoletane non firmerà nessun rinnovo con l’Inter dato che non è arrivata nessuna proposta dal club che ha appena vinto lo scudetto. La crisi economica fa si che il club dovrà liberarsi di diversi calciatori e puntare di più su giovani in rosa e calciatori che torneranno dai vari prestiti. Su D’Ambrosio c’è la Roma che vuole chiudere l’acquisto a costo zero ed è pronta ad offrire un contratto al calciatore.

danilo d'ambrosio inter
d’ambrosio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Fonseca resta in Serie A

Inter, la stagione di D’Ambrosio

Danilo D’Ambrosio lascerà l’Inter a fine stagione dopo sette anni in nerazzurro e uno scudetto conquistato in questa stagione. Una stagione dove il difensore ha dato del suo meglio come sempre, andando in rete per 3 volte in soli 17 presenze. Numeri importanti per un centrale di difesa che riesce sempre a dare il proprio contributo. D’Ambrosio è stato sfortunato quest’anno a causa dell’infortunio al legamento collaterale del ginocchio e al Covid 19 che hanno tenuto fuori il jolly di Conte per diverso tempo.

calciomercato roma d'ambrosio
calciomercato roma d’ambrosio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, accordo raggiunto per il ritorno

Mercato Roma, anche Icardi per Mourinho

Perché Danilo D’Ambrosio potrebbe non essere l’unico sgarbo di Mourinho alla sua ex Inter. Il tecnico portoghese vuole un bomber e potrebbe decidere di acquistare Mauro Icardi alla Roma che è in rottura e in uscita con il Paris Saint Germain.

Calciomercato Roma Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy