Calciomercato Torino, scelto il nuovo allenatore: subito due acquisti

Il Torino è sempre più vicino alla salvezza in vista della prossima stagione, intanto, il club granata ha scelto chi sarà il prossimo allenatore del Torino con l’addio di Davide Nicola. Perché l’attuale allenatore sta ottenendo risultati ottimi con la squadra che è stata tirata fuori dalla zona retrocessione di qualche mese fa, ma questo non significa che il presidente Urbano Cairo decida di puntare ancora su Nicola. Il Torino ha grandi ambizioni e un progetto importante, questo fa si che arrivi la firma di un grande allenatore in vista del prossimo anno: c’è Paulo Fonseca nel mirino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Hellas Verona-Torino

Calciomercato Torino, Fonseca nuovo allenatore

Secondo le ultimissime di calciomercato, il Torino è pronto a firmare con un nuovo allenatore in vista del futuro. L’attuale allenatore Paulo Fonseca è pronto a separarsi con la Roma a fine anno che ha già annunciato l’arrivo di José Mourinho. Intanto, secondo le ultimissime notizie di mercato, Cairo avrebbe intenzione di far firmare a Paulo Fonseca un contratto per renderlo il nuovo allenatore del Torino. Il presidente dei granata vorrebbe arrivare a creare un progetto importante e per questo la società sta già avviando anche diversi contatti per portare nuovi acquisti in società.

Calciomercato Roma esonero Fonseca
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Pirlo: annuncio ufficiale

Mercato Torino, Vuskovic per la difesa

Il Torino saluterà molto probabilmente N’Koulou che è in scadenza di contratto e non rinnoverà con i granata e c’è molto mercato anche per Bremer, per questo la società con il direttore sportivo Vignati ha avviato i contatti per chiudere con il centrale classe 2001 dell’Hajduk Spalato ​Mario Vuskovic che è stato accostato anche a Napoli e Fiorentina.

Torino Vagnati
Torino, Davide Vagnati (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Decisione Giudice Sportivo Serie A, squalifica fino a fine stagione

Ultime Torino calcio, Ansaldi verso il rinnovo

Christian Ansaldi è l’arma in più del Torino di fine stagione. Ancora grandi prestazioni e assist vincenti da parte del laterale argentino che ha ricevuto l’offerta per il rinnovo di contratto. Nella giornata di oggi i suoi agenti hanno incontrato il DS Vagnati per trovare l’intesa. Entrambe le parti vogliono firmare e continuare insieme e così sarà, è solo questione di giorni.

Ansaldi Sanabria
Cristian Ansaldi e Antonio Sanabria (www.gettyimages.it)