Calciomercato Inter, accordo raggiunto: Napoli senza parole

L’Inter ha vinto lo scudetto e non si lascia fermare dalla crisi economica. Perché la società nerazzurra è pronta a mettere la chiusura per un colpo di mercato importantissimo in vista della prossima stagione. L’Inter è ad un passo dall’accordo per un nuovo acquisto, la notizia è arrivata direttamente da Sky. Si tratta del ritorno di Federico Dimarco dall’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, pronto l’annuncio per il rinnovo

Calciomercato Inter, Dimarco ritorna

L’Inter è pronta a far firmare un nuovo acquisto in vista della prossima stagione. La notizia è certa e arriva da Sky, che parla di accordo già raggiunto e firma ad un passo per il ritorno in nerazzurro di Federico Dimarco. Il Verona non eserciterà il diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro, per questo il calciatore farà ritorno a Milan e per restarci quasi sicuramente. Ha convinto Conte.

Dimarco Inter
Federico Dimarco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, si lavora allo scambio

Ultime Inter, la stagione di Dimarco a Verona

Stagione molto importante di Federico Dimarco con l’Hellas Verona di Ivan Juric, tanto che ha convinto l’Inter a puntare nuovamente su di lui. Il calciatore ha giocato spesso nei tre di difesa e anche da esterno a sinistra di centrocampo, un vero e proprio Jolly per l’Inter con Antonio Conte che chiede proprio un rinforzo simile, che pensava di aver trovato con Kolarov la scorsa stagione. Il calciatore ex Roma però ha deluso e infatti in estate dirà addio. Sono 5 le reti e altrettanto gli assist messi a segno da Dimarco in stagione. Su Dimarco c’era anche il forte interesse del Napoli, ma pare vicino la firma per il ritorno all’Inter.

Calciomercato inter Dimarco
Calciomercato inter Dimarco (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, incontro tra Conte e Zhang per il futuro

Mercato Inter, Dimarco non esclude Gosens

Perché il sogno dell’Inter per l’esterno di centrocampo è Robin Gosens, che ha un contratto in scadenza 2022 con l’Atalanta e dirà addio a Bergamo in estate. L’arrivo di Dimarco però non esclude un suo acquisto. Per convincere però l’Atalanta serviranno circa 35 milioni di euro che l’Inter dovrà trovare tramite alcune cessioni importanti o potrà convincere la Dea inserendo qualche scambio di calciatori. Inoltre, su Gosens ci sono anche Manchester City e altre big che potrebbero rubare il sogno di Conte.

gosens inter
Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy