Calciomercato Roma, scambio con Florenzi: Mourinho prepara il grande colpo

Potrebbe intrecciarsi il futuro del calciatore e quello di José Mourinho, può sbarcare in Serie A il talento della Premier League. Il calciomercato della Roma si infiamma, lo Special One pronto a fare grande la Roma.

Calciomercato Roma, Bellerin per i giallorossi: pedina Florenzi

Il calciomercato della Roma si intreccia al nome di Hector Bellerin. Il terzino spagnolo, di proprietà dell’Arsenal, potrebbe essere arrivato al capolinea della sua avventura in Premier League. Il futuro dello spagnolo potrebbe essere in Italia, con il club giallorosso che potrebbe approfittare del cartellino di Alessandro Florenzi, per arrivare al calciatore che chiede Mourinho. Tutto però dipenderà dalle volontà dal Paris Saint-Germain, che dovrà decidere se inserirsi nella corsa a Bellerin – appunto – o tenersi Florenzi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho convince l’argentino: bianconeri beffati, c’è l’ok

Già dai tempi del Tottenham, lo Special One monitorava con attenzione quella che era la situazione del terzino dell’Arsenal. Lo spagnolo potrebbe diventare il nuovo terzino della Roma, con l’idea di spedire in Premier League, perdendolo in via definitiva, Alessandro Florenzi.

Notizie Roma, Bellerin piace a Mourinho: l’ipotesi

Hector Bellerin potrebbe essere il primo acquisto della Roma, per Josè Mourinho. Sono i colleghi di Calciomercato.it a rivelare la notizia sul futuro di Bellerin. Il costo dell’esterno dell’Arsenal è elevato, ma la Roma vuole trovare il perno giusto per le idee di Mourinho, che si sposano completamente con le caratteristiche proprio del calciatore dei Gunners.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: effetto Mourinho, lo stanno prendendo dal PSG

E l’idea del giocatore, sarebbe quella di cambiare squadra e continuare altrove la sua carriera. Bellerin è conscio delle volontà di mercato da parte delle big europee che lo seguono e, per tale motivo, a fine anno potrebbe arrivare il suo addio.

Calciomercato Roma Bellerin
Calciomercato Roma Bellerin

Mercato Roma, Bellerin nel mirino: concorrenza in Serie A

Calciomercato Roma, Bellerin piace alla Roma. Ma sull’esterno spagnolo ci sono i diversi club europei, tra cui anche la Juventus. C’è una forte concorrenza che la Roma vivrà con la rivale di mercato, che sarà proprio la società di Agnelli. Nonostante la presenza di Cuadrado e Danilo, la Juve potrebbe decidere di andare proprio su Bellerin e non mollerà la presa nella prossima estate. La sensazione è che, a prescindere dalle volontà di Roma e Juventus, Bellerin dirà addio all’Arsenal.

Calciomercato Roma Bellerin (1)
Calciomercato Roma Bellerin (Getty Images)
Impostazioni privacy