Calciomercato Milan, sgarbo di Raiola: è rottura! Maldini blocca il sostituto

Il calciomercato del Milan vivrà una mini rivoluzione in ogni reparto. La società sta aspettando di capire se sarà protagonista in Champions League e poi stilerà la lista dei possibili acquisti e delle cessioni. Tra i nomi in partenza dal Milan c’è sicuramente Alessio Romagnoli.

Calciomercato Milan, addio Romagnoli: le ultime

Alessio Romagnoli dirà addio al Milan a fine stagione. Le possibilità di vederlo lontano dai rossoneri aumentano sempre di più, partita dopo partita. Anche ieri, nel match clou per lo spareggio Champions League contro la Juventus, il difensore è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.

Le ultime notizie di mercato relative al Milan, parlano dell’addio di Romagnoli come ormai imminente. Il capitano dei rossoneri ha perso il posto da titolare e con le garanzie che ha oggi Pioli, sarà difficilissimo rivederlo in campo. Secondo Tuttosport, infatti, il futuro dell’ex Roma è già scritto, bisognerà solo trovare l’acquirente giusto.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, Raiola porta via Romagnoli e propone un nome nuovo

Calciomercato Milan Romagnoli
Calciomercato Milan Romagnoli (Getty Images)

Notizie Mercato Milan, Romagnoli fa spazio a Tomori

Le ultime notizie di mercato del Milan sono concentrate sull’addio di Alessio Romagnoli. Dall’arrivo di Fikayo Tomori a gennaio, infatti, il capitano rossonero è stato relegato a panchinaro di lusso e la sua cessione sembra ormai scontata.

L’addio di Romagnoli permetterà al Milan di acquistare Tomori a titolo definitivo. Il riscatto del difensore inglese nel prossimo mercato è fissato sui 28 milioni di euro, poco più del prezzo fissato per la cessione del numero 13. Ieri a Torino contro la Juventus ha disputato un’altra gara su livelli altissimi e ha anche trovato la prima rete italiana. Il Milan si è innamorato di Tomori e ora vuole farne un perno per il futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Milan, ecco il futuro di Romagnoli

Calciomercato Juventus Romagnoli
Alessio Romagnoli (Getty Images)

News Milan, fissato il prezzo di Romagnoli

Il Milan cederà Alessio Romagnoli nel prossimo calciomercato. Il club meneghino ha fissato il prezzo per il difensore classe ’95. Per prelevarlo definitivamente dal club servono almeno 20 milioni di euro.

L’avventura del giocatore con i rossoneri è giunta al termine e in estate dovrà trovare una nuova sistemazione. Voci di mercato parlano di un forte interesse dell’Atletico Madrid che potrebbe perdere José Maria Gimenez e puntare sull’italiano.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Donnarumma chiama Raiola: deciso il futuro

Calciomercato Juventus Romagnoli
Romagnoli (Getty Images)
Impostazioni privacy