Calciomercato Juventus: Donnarumma chiama Raiola, ha deciso

La Juventus alla fine prenderà Gigio Donnarumma? Nel corso della mattinata è emersa una notizia incredibile sul futuro del portiere.

Calciomercato Juventus: Raiola confessa la decisione di Donnarumma sul rinnovo

Mino Raiola, agente del portiere del Milan Gigio Donnarumma, avrebbe ricevuto una chiamata dal portiere. Il numero 99 avrebbe chiesto all’agente di rinnovare il contratto con il Milan nelle prossime settimane.

Fino ad oggi ,infatti ,la Juve resta in corsa e Donnarumma che non ha ancora firmato nulla. Tuttavia come riportato dall’edizione odierna de Il Giornale sarebbe emersa una dichiarazione a sorpresa di Mino Raiola degli scorsi giorni, che potrebbero sorprendentemente chiudere ogni discussione Il quotidiano nazionale ha riportato la breve frase pronunciata da Raiola: “Forse Gigio rinnova con il Milan“.

Milan Donnarumma
Milan, Donnarumma (Getty Images)

Juventus: beffa per Donnarumma?

I bianconeri nella gara di oggi contro il Milan si giocano un posto in Champions League e non solo. La Juve estromettendo i rossoneri dalla corsa alle prime 4 posizioni in classifica sperano anche di portar via il portiere Gigi Donnarumma che senza Champions League potrebbe salutare. 

Tuttavia le frasi di Raiola potrebbero cambiare tutto e mettere a tacere mesi di polemiche, critiche, discussioni e soprattutto tante ipotesi sul futuro del portiere.

calciomercato milan donnarumma
calciomercato milan donnarumma

Milan: le ultime sul rinnovo

La questione del rinnovo è ormai chiara a tutti a Milano e a Torino. Il Milan in queste settimane avrebbe fatto il massimo sforzo possibile, offrendo a Gigio Donnarumma un contratto da 8 milioni netti acconsentendo anche ad una breve e non di 5 anni (probabilmente un biennale). L’agente Mino Raiola non ha ancora firmato prendendo tempo e chiedendo uno stipendio da 10 milioni più una ricchissima commissione per lui, che è anche uno dei punti sui quali verte il problema. Tutti vogliono risolvere la vicenda entro la fine del campionato e la partenza di Donnarumma per l’Europeo non dovrà essere minata da questi discorsi. Il precedente dell’Euro Under 21 del 2017 con i dollari finti e lo striscione “Dollarumma” aveva alimentato un clima tesissimo.

Il tormentone si chiuse con il rinnovo, arrivato l’11 luglio di quell’estate ma il portiere non aveva vissuto giorni felici nonostante la rassegna iridata.

donnarumma Milan
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)