Calciomercato Milan, via Romagnoli: Raiola propone il sostituto dal Napoli

Calciomercato Milan, via Romagnoli: Raiola propone il sostituto dal Napoli, si tratta di Kostas Manolas. Il difensore greco in forza al Napoli potrebbe andar via a fine stagione, dopo un anno deludente e la società potrebbe decidere di monetizzare con la sua cessione, il Milan è sulle tracce di difensori per il possibile addio di Romagnoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli via: i rossoneri fissano il prezzo

Calciomercato Milan, via Romagnoli: arriva Manolas?

Il Milan potrebbe dire addio al capitano Alessio Romagnoli a fine stagione e per questo spunta il nome di Kostas Manolas. Il calciatore del Napoli potrebbe essere messo sul mercato dal suo stesso agente, a differenza del club azzurro che non lo vorrebbe cedere a meno che non arrivi un’offerta folle. Manolas pare sia stato individuato come il difensore su cui basare il futuro del Napoli della prossima stagione, a differenza di Koulibaly che è sempre più in uscita. Intanto, con Romagnoli via il Milan potrebbe decidere anche di puntare su Manolas, come ha fatto capire il suo stesso agente Mino Raiola.

Kostas Manolas

Kostas Manolas (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: le ultime

Calciomercato Milan, Manolas offerto da Raiola

Mino Raiola avrebbe proposto Kostantinos Manolas al Milan, è questa la notizia che riguarda il difensore greco del Napoli arrivato in azzurro due stagioni fa grazie ad un grande colpo di mercato del presidente De Laurentiis. Il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2024 ma con un ingaggio importante di 4,5 milioni a stagione e il Napoli, che vuole abbassare il tetto ingaggi in vista della prossima stagione, potrebbe anche decidere di lasciarlo andare. Ma Manolas andrà via soltanto per una maxi offerta, al contrario resterà in azzurro. Il Milan intanto valuta la possibilità di puntare su di lui in caso di cessione di Romagnoli.

Manolas Napoli
Manolas Napoli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo dal Rubin Kazan

Calciomercato Milan, anche Hysaj da Napoli

Più vicino di Manolas al Milan c’è Hysaj sempre da Napoli. Il terzino albanese è in scadenza di contratto a giugno e si trasferirà come colpo a parametro zero. Il Milan è il club più vicino al suo ingaggio.

hysaj milan
Giovanni Di Lorenzo ed Elseid Hysaj (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy