Calciomercato Milan, Romagnoli in vendita: i rossoneri fissano il prezzo

Calciomercato Milan, Alessio Romagnoli in vendita: la dirigenza rossonera, secondo quanto riporta il quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport‘ di questa mattina, ha fissato il prezzo del suo capitano. A questo punto è molto probabile che l’ex calciatore della Roma possa lasciare la Lombardia alla fine di questa stagione.

Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Romagnoli via?

Calciomercato Milan, Alessio Romagnoli può lasciare il Diavolo. Attualmente è indisponibile per un infortunio al polpaccio: dal 17 marzo non può aiutare la sua squadra, ma i suoi compagni stanno tenendo botta. Motivo? A comandare la difesa ci stanno pensando l’inamovibile Simon Kjaer e la bellissima sorpresa Fikayo Tomori. Proprio quest’ultimo sta bene impressionando il tecnico Stefano Pioli.

E’ stato uno dei migliori nella partita pareggiata, a pochi minuti dal termine, in casa contro la Sampdoria di Claudio Ranieri. Non è da escludere che la dirigenza possa esercitare il diritto di riscatto per acquistarlo definitivamente dal Chelsea (ricordiamo che gli inglesi lo hanno mandato in prestito in Italia).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Calhanoglu spento: Paolo Maldini si pone domande

Calciomercato Milan, quanto vale Romagnoli?

Calciomercato Milan, è stato fissato il prezzo per Alessio Romagnoli. Tutti i club, sia italiani che esteri, sono avvisati. Per prelevarlo definitivamente dal club servono 20 milioni di euro: una cifra comunque importante. E’ chiaro che l’avventura del giocatore con i rossoneri sia giunta al termine. Non è considerato più un titolare (anche prima dello stop muscolare) dal suo allenatore e potrebbe provare nuove sfide anche la prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo Kvaratskhelia: Maldini consigliato da un ex compagno

romagnoli milan
Alessio Romagnoli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, i club interessati a Romagnoli

Calciomercato Milan, su Alessio Romagnoli potrebbe registrarsi l’interesse della Juventus. I bianconeri stanno pensando seriamente di sostituire con lui il capitano Giorgio Chiellini, visto che non è ancora chiaro se l’azzurro rinnoverà il proprio contratto con la ‘Vecchia Signora’ oppure andrà via da Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, aumenta la concorrenza per Lucas Vazquez

Da non scartare anche l’ipotesi Premier League: alcune società inglesi sarebbero pronte ad investire sul numero 13 che può lasciare Milano a sei anni dal suo arrivo.

Impostazioni privacy