Notizie Juventus: Pirlo cacciato subito, ecco chi arriva

La Juventus di Andrea Pirlo perde ancora e ora rischia di restare fuori dalla Champions League. Il calciomercato dei bianconeri, inoltre, potrebbe cambiare radicalmente in base alla competizione europea a cui parteciperà nella prossima stagione. Andrea Pirlo ieri ha confermato che non rassegnerà le dimissioni ma Andrea Agnelli e John Elkann hanno deciso il suo futuro.

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: niente dimissioni

L’ennesima sconfitta della Juventus sancisce il futuro di Andrea Pirlo: non sarà più l’allenatore bianconero. Ieri allo Stadium erano presenti sia Andrea Agnelli che John Elkann che hanno assistito alla bruttissima figura e ad un nuovo passo falso verso la Champions League. A fine stagione l’addio di Pirlo è praticamente certo.

Secondo le ultime notizie di mercato della Gazzetta dello Sport, infatti, tra due settimane sarà annunciato l’addio di Pirlo alla Juventus. Dopo la sconfitta con il Milan, il tecnico ha parlato di permanenza e niente dimissioni ma ormai la dirigenza ha stabilito il suo destino.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus, tempo scaduto per Pirlo: la risposta del sostituto

andrea pirlo juve
Juve, Andrea Pirlo (Getty Images)

Notizie Juventus, addio Pirlo: il sogno è Zidane

Andrea Pirlo e la Juventus si diranno addio a breve. Il tecnico non è riuscito a dare la sua impronta alla rosa e si è anche lamentato in diretta tv della poca efficienza dei suoi calciatori. La dirigenza bianconera ha sempre parlato di fiducia al giovanissimo allenatore ma questa volta le carte in tavola sono cambiate.

L’esonero di Pirlo dalla Juventus ci sarà e farà meno rumore delle sconfitte attuali. Secondo le ultimissime notizie di casa Juve, il sogno di Andrea Agnelli per la panchina è Zinedine Zidane. Non è intoccabile al Real Madrid, anzi. Con la sconfitta in Champions League e il terzo posto in Liga, ha aperto la strada del suo addio definitivo e ora la Juve ci pensa sul serio.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, via Pirlo: si pensa al grande nome

Andrea Pirlo
Andrea Pirlo (Getty Images)

News Juve, non solo Pirlo: addio Paratici e Nedved

La Juventus è sulla graticola e rischia il clamoroso fallimento. Senza la Champions, i bilanci saranno pietosi e servirà un netto cambio di rotta per tornare a sorridere. Andre Agnelli e John Elkann stanno pensando a diversi cambi nello staff. Se l’addio di Andrea Pirlo è certo, quello di Fabio Paratici e Pavel Nedved è molto caldeggiato.

Sono loro due gli artefici dell’approdo di Pirlo sulla panchina della Juventus e Andrea Agnelli dovrà decidere se prendere provvedimenti seri anche sul loro futuro. A rischiare l’addio è soprattutto Fabio Paratici, che ha il contratto in scadenza a fine giugno.

LEGGI ANCHE >>> News Juventus, gli aggiornamenti di mercato dei bianconeri

Crotone Pirlo
Pirlo (Getty Images)
Impostazioni privacy