Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: tempo scaduto, la riposta del sostituto

Tempo scaduto per Andrea Pirlo che ora va verso l’esonero con la Juventus. Sconfitta pesantissima da parte dei bianconeri in casa contro il Milan nello scontro diretto Champions League. Non solo ora la Juventus è fuori dalla Champions, ma perdendo per 0-3 ha anche perso il confronto di scontri diretti con il Milan perché all’andata vinse 1-3. Ora il club bianconero a parità di punti con quello rossonero resterà lo stesso fuori tra le prime quattro. Intanto, è ormai imminente la decisione dell’esonero di Andrea Pirlo dalla Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juventus-Milan

Calciomercato Juventus, esonero Pirlo: la decisione

Esonero Pirlo ormai imminente nella Juventus. La società bianconera prenderà una decisione in queste ore e sicuramente Pirlo non sarà l’allenatore del futuro della Juve che ha bisogno di ripartire in modo diverso rispetto a quanto fatto quest’anno. Tra i nomi per il sostituto di Pirlo ci sono Gattuso, Simone Inzaghi e Gasperini in Italia.

Juventus Pirlo
Andrea Pirlo (Foto: Instagram Andrea Pirlo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Demiral l’obiettivo

Calciomercato Juve, con l’esonero di Pirlo pagando anche Paratici e Nedved

Sotto gli occhi di John Elkann la Juventus non reagisce e da segnali e viene sconfitta 0-3. Una prestazione sotto tono per i bianconeri che perdono clamorosamente lo scontro diretto Champions. Intanto, con l’esonero di Andrea Pirlo arriverà molto probabilmente anche l’addio di Paratici e Nedved a fine stagione. Andrea Agnelli anche potrebbe trovarsi nella posizione di andare via dalla Juventus dopo le ultime scelte sbagliate in questi anni. La Juventus dovrà rifondare e ripartire con un nuovo progetto dopo tanti anni di vittorie.

Paratici, Nedved, Agnelli
Fabio Paratici, Pavel Nedved e Andrea Agnelli (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Donnarumma: annuncio Paratici

Prossimo allenatore Juventus, la risposta di Gasperini

Sono tanti gli allenatori messi nella Juventus nel mirino per il prossimo allenatore della Juve. Intanto, tra i tanti nomi spunta anche quello di Gian Piero Gasperini dell’Atalanta. Il tecnico della squadra bergamasca stesso oggi ha detto la sua sul proprio futuro, rivelando di come stia bene all’Atalanta e che la sua decisione è quella di restare esattamente dove si trova e continuare con la famiglia Percassi.

Atalanta Gasperini
Gian Piero Gasperini (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy