Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Liga: Paratici pronto all’affare

La Juventus pianifica il proprio domani e il calciomercato entra già nel vivo. I bianconeri pronti a fissare gli affari della prossima estate, occhio al colpaccio dalla Liga.

Calciomercato Juventus, Jordan nel mirino

La Juventus mette nel mirino Joan Jordan, talento del Siviglia pronto all’addio a fine stagione. I bianconeri potrebbero piazzare il primo colpo per la prossima stagione, guardando in casa spagnola.

Occhi dritti su Joan Jordan, talento che piace anche ai rivali dell’Inter, ma non è l’unico nome che piace da Siviglia. Il calciatore del club andaluso non è il solo a piacere ai bianconeri che guardano con occhi attenti anche il Papu Gomez, che però sembra convinto a restare a Siviglia e il difensore Koundè.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro lontano dai bianconeri: l’annuncio

Tra i pezzi pregiati del Siviglia c’è appunto l’ex Eibar, Joan Jordan, che piace fortemente a Fabio Paratici. La dirigenza bianconera pronta a far follie per aggiudicarsi il 26enne talento del Siviglia.

News Juventus, colpo Jordan: cifre monstre

La Juventus piazzerà il colpo Jordan. Il talento del club iberico piace ai bianconeri e sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ipotesi di mercato legate alla Juventus, con il giocatore del Siviglia finito nel mirino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo chiuso: beffata l’italiana

Lo stesso portale che si è occupato delle ultime di mercato della Juventus, informa che per portare in Italia il talento del Siviglia, i bianconeri dovranno sborsare una cifra che parte da una base di 30 milioni. La Juventus segue il profilo di Jordan da molto tempo e la prossima estate potrebbe essere la sessione di calciomercato decisiva per chiudere l’affare Jordan.

Calciomercato Juventus Jordan
Calciomercato Juventus Jordan (Getty Images)

Mercato Juventus, Joan Jordan in Serie A: chi è il talento del Siviglia

Calciomercato Juventus, Jordan nel mirino. Il talento del Siviglia è un centrocampista centrale di enormi qualità, che ha mostrato il meglio nel corso di questa stagione. Il suo costo è schizzato alle stelle, a Siviglia è stato protagonista di una stagione di gran livello. La Juventus, che cerca un centrocampista, potrebbe finire su di lui. Dopo una vita passata in Spagna, il calciatore iberico potrebbe scegliere la Serie A.

Calciomercato Juventus Jordan
Joan Jordan (Getty Images)
Impostazioni privacy