Calciomercato Inter, due sacrifici per il pupillo di Conte: scambio incredibile

Il calciomercato dell’Inter non sarà estremamente entusiasmante per i tifosi nerazzurri. Senza cessioni illustri, non ci saranno acquisti di livello e la dirigenza sta pensando a come poter migliorare la rosa senza sborsare troppo. Il nome che stuzzica Antonio Conte è Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte.

Calciomercato Inter, Kostic il nome per Conte: le ultime

L’Inter valuta il profilo di Filip Kostic per la prossima stagione. L’attaccante serbo è uno dei desideri di mercato di Antonio Conte per migliorare la rosa in vista dell’annata ancora più complessa che arriverà. Confermarsi in Italia e ribaltare la situazione in Europa non sarà semplice, anche in vista di un mercato poco innovativo a causa di pochissimi soldi a disposizione.

Kostic e l’Inter, però, si sono già avvicinati nelle scorse sessioni di calciomercato e questa volta potrebbero incontrarsi. Il jolly dell’Eintracht Francoforte è un pallino di Antonio Conte ma servirà prima cedere qualche pedina.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, Conte dice addio? Ecco le ultime

Filip Kostic
Filip Kostic (Getty Images)

Mercato Inter: Vecino, Lazaro e soldi per Kostic

Il mercato dell’Inter sarà fatto di scambi e risparmi importanti. Per arrivare agli obiettivi di Antonio Conte, si valuteranno le pedine giuste per convincere gli altri club. E lo stesso vale per Filip Kostic. L’esterno serbo dell’Eintracht ha un valore di mercato che si aggira sui 30 milioni di euro e i nerazzurri pensano ad uno scambio incredibile.

Secondo le ultime notizie di mercato sull’Inter, infatti, Marotta sarebbe pronto ad offrire i cartellini di Matias Vecino e Valentino Lazaro, più un corrispettivo di circa 7 milioni di euro, per arrivare a Kostic. A riportarlo è interlive.it.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, clamoroso addio dopo lo Scudetto: è deciso

Calciomercato Inter Kostic
Calciomercato Inter Kostic (Getty Images)

News Inter, numeri straordinari per Kostic: Conte lo reinventa

Filip Kostic potrebbe essere il primo colpo di mercato dell’Inter. E’ l’uomo giusto per Conte? A vederlo nell’Eintracht si direbbe di no. Gioca sulla trequarti ed è un esterno offensivo, e i numeri lo confermano. In stagione ha segnato solo 4 gol ma ha fornito la bellezza di 15 assist vincenti in 27 presenze. Antonio Conte lo sogna per la fascia sinistra ma dovrà reinventarlo anche in fase difensiva. Non è abituato a farla e, nel caso dovesse essere acquistato nel prossimo mercato, dovrà lavorare sodo per soddisfare il tecnico.

LEGGI ANCHE >>> News Inter, guai economici: ecco l’annuncio della società

Kostic
Kostic (Getty Images)
Impostazioni privacy