Calciomercato Inter, Conte rompe con la società: Zhang lo manda via

Il calciomercato dell’Inter dipenderà dal futuro di Antonio Conte. Il tecnico leccese è riuscito a riportare i nerazzurri alla vittoria e ora dovrà decidere dove continuare la sua carriera. Per il club meneghino potrebbe iniziare una vera e propria rivoluzione per la prossima stagione.

Calciomercato Inter, addio Conte: Zhang lo manda via?

Lo Scudetto dopo 11 anni è stata la ciliegina sulla torta del lavoro di Antonio Conte all’Inter. Ora il futuro del tecnico è pericolosamente in bilico, per stimoli e per l’aspetto economico. Le ultime notizie di mercato dell’Inter parlano di un possibile addio di Antonio Conte a fine stagione. Il motivo è da ricercare soprattutto nelle importanti difficoltà della società che sta pensando ad importanti tagli.

Il futuro di Conte deciderà anche tutto il resto del mercato dell’Inter. L’addio del tecnico è caldeggiato soprattutto da varie big europee che sarebbero pronte a riempirlo d’oro.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Inter, le parole di Conte sul futuro: aria d’addio?

Conte Inter
Antonio Conte (Getty Images)

Notizie Mercato Inter, addio Conte: le ultime

Antonio Conte sente di aver dato tutto e anche di più all’Inter: nel prossimo mercato dirà addio? Difficile da stabilire con certezza oggi, visto che mancano ancora 3 giornate alla fine e vanno stabilite le nuove priorità societarie. La certezza, invece, è la difficoltà di Zhang di continuare a sostenere economicamente l’intera rosa.

Dopo la partita vittoriosa di ieri contro la Sampdoria, Antonio Conte ha annunciato i suoi dubbi sul futuro all’Inter. Nei prossimi giorni la società incontrerà ad uno ad uno tutti gli uomini della rosa e stabilirà le priorità di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, il piano Suning ‘inguaia’ Conte: ora è addio

Inter Conte
Inter Conte (Getty Images)

News Inter, Conte tentato dal Tottenham

Da una sfida all’altra: se Antonio Conte dovesse dire addio all’Inter, le ultime notizie di mercato parlano di un forte interesse del Tottenham. Il club inglese ha da pochissimo esonerato José Mourinho e sta cercando un nuovo tecnico per tornare a lottare con le big e vincere.

Il nome di Antonio Conte stuzzica tutti i club in cerca di novità di calciomercato e il tecnico non disdegnerebbe un ritorno in Premier League. Con la giusta offerta e il giusto piano economico, potrebbe salutare nuovamente la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Inter, super colpo dal PSG

conte
Conte (Getty Images)
Impostazioni privacy