Calciomercato Milan, arriva il bomber argentino: tifosi sognano per Aguero

Il Milan si sta giocando l’accesso alla prossima Champions League, intanto, arrivano le ultimissime notizie di calciomercato riguardo i possibili nuovi rinforzi del Milan. Perché la società rossonera ha già in mente la strategia da adottare a prescindere dalla posizione che occuperà a fine stagione in vista del prossimo anno. Tra i vari obiettivi del Milan spunta anche quello che porta il nome di Alan Velasco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juve-Milan

Ultimissime calciomercato Milan, Alan Velasco nel mirino

Il Milan vuole acquistare una punta in vista della prossima stagione per non restare soltanto con Zlata Ibrahimovic come attaccante vero di ruolo. Infatti, la società ha diverse idee nella lista e tra queste spunta quella che porta il nome di Alan Velasco dell’Independiente. Arrivano sempre maggiori conferme riguardo il possibile affondo del Milan per anticipare la concorrenza degli altri club d’Europa per il giovane bomber.

Alan Velasco milan
Alan Velasco milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, esonero Pioli: annuncio di Maldini

Milan news, chi è Alan Velasco: il ricordo con Aguero

E’ Alan Velasco il baby bomber messo nel mirino dal Milan per il futuro. Il giovane talento classe 2002 18enne è uno dei calciatori più seguiti in casa rossonera. Il calciatore è una punta atipica molto bassa (1,67) ma anche forte fisicamente. Il calciatore si sta mettendo in mostra nell’Independiente dove già la scorsa stagione ha segnato diverse reti con il club argentino. Intanto, tutti in Argentina guardando lui ricordano il Kun Aguero che proprio come lui a soli 18 anni già vestiva la maglia numero 10 del club. I tifosi del Milan sognano di acquistarlo e che diventi lui il nuovo Aguero. I numeri intanto iniziano a crescere e convincere.

Alan Velasco milan
Alan Velasco milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, colpo dalla Fiorentina

Calciomercato Milan, il prezzo di Alan Velasco

Il Milan ha già iniziato a chiedere informazioni per Alan Velasco e il club argentino dell’Indipendiente ha stabilito il prezzo. Se qualcuno vorrà acquistare il calciatore nei prossimi mesi dovrà presentarsi con non meno di 20 milioni di euro, per questo al momento diventa tutto difficile per il Milan o per qualsiasi altro club in Europa.

Alan Velasco milan
Alan Velasco milan
Impostazioni privacy