Calciomercato Roma, arriva il campione dal Man City: regalo per Mourinho

La Roma di José Mourinho è già pronta a prendere il volo con un calciomercato di grandi nomi. Il tecnico portoghese sta iniziando a stilare una lista di possibili acquisti e desideri, con molti calciatori di un certo livello. Il colpo per la difesa della Roma potrebbe essere Nathan Aké del Manchester City.

Calciomercato Roma, colpo Aké dal Manchester City: le ultime

José Mourinho vuole vincere con la Roma e riprendersi lo scettro di ‘Re’ d’Italia. L’allenatore portoghese sta lavorando già a stretto contatto con Tiago Pinto per costruire una rosa di tutto rispetto e riportare i giallorossi nei piani alti della classifica di Serie A. I colpi di calciomercato per la Roma non mancheranno e uno dei nomi sondati è quello di Nathan Aké.

Con il Manchester City Aké non ha avuto troppo spazio e la Roma vuole approfittarne. I giallorossi hanno messo nel mirino il difensore olandese per il prossimo mercato e ora vogliono portarlo in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Roma, con Mourinho cambia tutto: è addio

Aké
Aké (Getty Images)

Mercato Roma, fissato il prezzo di Aké

La Roma ha iniziato a fare sul serio per Nathan Aké per il prossimo mercato. I giallorossi hanno messo nel mirino il difensore del Manchester City e grazie a José Mourinho potrebbe diventare realtà. In Premier League con Pep Guardiola non ha trovato troppo spazio e per riprendersi la Nazionale Olandese potrebbe decidere di andar via.

Aké alla Roma non sarà un’operazione di mercato semplice, soprattutto per i costi. Il difensore classe ’95 è stato acquistato un’estate fa dai Cityzens per 44 milioni di euro e difficilmente il club inglese lo cederà a meno di 30 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho cambia i piani: stravolto il futuro del gioiello

Roma Aké
Roma Aké (Getty Images)

News Roma, non solo Aké: piace anche Dier

Le ultime notizie di mercato della Roma parlano del possibile acquisto di Nathan Aké. La Gazzetta dello Sport, però, fa il punto della situazione anche sugli altri obiettivi di Mourinho per la retroguardia.

Uno dei nomi richiesti dallo Special One è Eric Dier del Tottenham. Con l’allenatore portoghese, l’inglese ha saputo dimostrare tutto il suo valore e potrebbe decidere di continuera a lavorare con Mourinho.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Roma, effetto Mourinho: ecco cosa succede

Nathan Aké
Nathan Aké (Getty Images)
Impostazioni privacy