Calciomercato Roma, ipotesi addio: con Mou cambia tutto

La Roma vivrà un calciomercato particolare, con José Mourinho al centro delle questioni. Lo Special One pronto a rivoluzionare la sua rosa, mettendo dei punti fermi e chiave della sua rosa. Il portoghese pronto a prendere per mano il club capitolino e condurlo verso gli obiettivi di mercato.

Calciomercato Roma, Kumbulla: cambia il futuro

Il calciomercato della Roma non vedrà protagonista Marash Kumbulla in uscita. Sì, perché stando a quel che rivelano i colleghi di Calciomercato.com, il difensore albanese resterà al centro del progetto dello Special One.

Il tecnico ex Inter sta già guardando in casa Roma, Mourinho monitora con attenzione proprio quelle che saranno le prestazioni di Kumbulla, cercando di capire proprio che ruolo affidargli. Dopo un’annata vissuta tra più bassi che alti, il domani dei giallorossi potrebbe vedere Mancini e Kumbulla come coppia difensiva giovane, su cui sondare le basi per il futuro. Chris Smalling, che Mourinho conosce benissimo per averlo allenato, potrebbe continuare la sua esperienza in giallorosso, ma toccherà capire a quali condizioni: se da titolare o da sostituto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, effetto Mourinho: beffata la big per il talento italiano

Ultime Roma, Kumbulla sotto esame: vuole convincere Mou

E’ l’ultimo rush di campionato, poi la Roma dovrà lavorare sul calciomercato e Marash Kumbulla vuole convincere il club a trattenerlo. Il calciatore sarà in campo in queste ultime gare in stagione e, in vista dell’arrivo di Mourinho, punta ad incidere per il club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, effetto Mourinho: beffata la big per il talento italiano

In questa stagione, con i giallorossi, ha collezionato 24 apparizioni trovando la gioia del gol ben 2 volte. Il classe 2000, arrivato con elevate ambizioni, punta a diventare un perno principale dell’undici di Mourinho.

Calciomercato Roma Kumbulla
Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)

Mercato Roma, Kumbulla “scalcia” Smalling: lo scenario

Calciomercato Roma, Kumbulla vuole convincere tutti. Per il futuro, Mourinho potrebbe decidere di puntare proprio sul difensore albanese. Occhio alla situazione che riguarda Smalling che, assieme a Mkhitaryan ha avuto non poche difficoltà con il tecnico portoghese, nel corso della sua esperienza allo United. La possibilità è quella di un addio per Smalling che piace ai club italiani, al netto dell’importanza che potrebbe avere Kumbulla al centro del nuovo progetto tecnico dei giallorossi.

Calciomercato Roma Kumbulla
Marash Kumbulla (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy