Calciomercato Roma, effetto Mourinho: beffata la big per il talento italiano

La Roma progetta la prossima stagione senza freni. Il club giallorosso vuole rinforzarsi in più reparti e costruire la squadra adatta al gioco di Mourinho.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Roma, Mourinho vuole Belotti o Icardi

Calciomercato Roma, assalto a Zaccagni: beffa al Napoli

La Roma di Mourinho parte con lo sprint e si proietta già al mercato in vista della prossima stagione. Perché il club giallorosso è fuori dalla lotta alla Champions e quindi può già progettare a secondo dei propri parametri economici. Intanto, la Roma ha messo nel mirino Mattia Zaccagni del Verona che piace tanto al Napoli, grazie a Mourinho ora può arrivare la beffa. Tiago Pinto avrebbe già avviato dei contatti con il club scaligero per anticipare il collega Giuntoli che segue da mesi Zaccagni.

Calciomercato roma Zaccagni
Calciomercato roma Zaccagni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Roma-Manchester United

Hellas Verona, la richiesta alla Roma per Zaccagni

L’Hellas Verona, così come al Napoli, alla Roma ha richiesto 15 milioni di euro per Mattia Zaccagni. Con il Napoli sembrava tutto fatto a gennaio, poi la trattativa si è fermata a causa della situazione interna in casa Napoli e per la richiesta che potrebbe risultare leggermente eccessiva, soprattutto se si considera che Zaccagni è un calciatore in scadenza 2022 e a gennaio può già firmare per trasferirsi a costo zero a fine della prossima stagione. Da capire se ci saranno sconti contando anche dell’emergenza economica che ha colpito il mondo del calcio.

Mattia Zaccagni roma
Mattia Zaccagni (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, ecco la svolta

Roma, effetto Mourinho: Zaccagni pronto a dire sì

Josè Mourinho ha firmato con la Roma ed è subito partito un effetto domino tra calciatori e non solo riguardo l’interesse del club dei Friedkin. Mediaticamente Mourinho porta tanto alla Roma e per questo ora anche i calciatori vogliono giocare per lui in una piazza che resta grande come quello della Roma, è il caso anche di Mattia Zaccagni che accetterebbe con piacere di giocare con la Roma, nonostante l’esclusione dalle Coppe, saranno decisive le prossime settimane per capire se si raggiungerà l’accordo tra le parti.

Calciomercato Napoli Zaccagni
Calciomercato Napoli, fatta per Mattia Zaccagni (Getty Images)
Impostazioni privacy