Roma: Mourinho stravolge i piani, cambia il futuro del gioiello

Una stagione in chiaro scuro per la Roma, che verosilmente potremmo considerare come già terminata in anticipo. Il piazzamento in campionato non è stato di certo soddisfacente, mentre in Europa League c’è la sensazione di come si sia fatto il massimo ottenibile. Quello che è pesato tanto in questa annata sono state sicuramente le assenze, su tutte quella di Nicolò Zaniolo, il quale deve ancora fare i conti con il brutto infortunio al ginocchio. Il suo recupero prosegue in modo lento e graduale, ma con l’arrivo di Mourinho potrebbero cambiare alcuni piani.

Ultime Roma: infortunio Zaniolo, non giocherà le ultime di campionato

zaniolo milan
zaniolo roma

Nicolò Zaniolo è ancora infortunato, e sebbene sia pronto a tornare in campo, quest ultimo potrebbe restare out in via precauzionale in queste ultime di campionato. L’arrivo di Josè Mourinho porterà ad un cambio di rotta infatti, con il talento che sarà risparmiato in modo da tornare senza alcun rischio per il pre-campionato con il tecnico portoghese. Niente ritorno per il momento, con Zaniolo che resta un patrimonio da preservare, e che di certo Mourinho non vuole lasciarsi scappare correndo rischi inutili. Questa la notizia riportata poco fa da La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma: futuro Florenzi, annuncio a sorpresa

Mercato Roma: Zaniolo pronto a restare, futuro già deciso

Zaniolo
Nicolò Zaniolo (www.gettyimages.it)

La Roma vuole tenersi stretta Nicolò Zaniolo, senza dubbio uno dei più richiesti sul mercato. Il talento giallorosso è però un giocatore importante per il futuro, e con Mourinho sarà uno degli uomini più importanti in campo, oltre che una possibile futura bandiera. Zaniolo resterà alla Roma, e ad oggi non c’è alcun rischio che possa esserci la cessione, nonostante le tante pretendenti sul mercato. Una di questa è la Juventus, che continua ad osservare alla finestra.

LEGGI: Calciomercato Roma, effetto Mourinho: beffata la big per il talento italiano

Notizie Roma: visita a Zaniolo, la situazione

Nicolò Zaniolo vuole recuperare il più presto possibile dall’infortunio, e intanto la prossima settimana ci sarà una visita molto importante. Bisognerà capire a che punto è arrivato il recupero, e se sarà già a disposizione o meno – seppur virtualmente – per le ultime di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma: Mourinho ha deciso, ecco l’attaccante

Impostazioni privacy