Calciomercato Juventus: ecco il nuovo bomber, vuole firmare subito

La Juventus si concentra sulle ultime partite stagionali, ma è chiaro di come il pensiero vada anche al mercato, dove servirà prendere un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo. Nel mirino per il calciomercato estivo c’è anche Moise Kean, giovane centravanti dell’Everton, che però ha fatto benissimo in prestito al PSG. L’italo-ivoriano, proprio dopo il passato in bianconero, sembrerebbe già pronto per il definitivo salto di qualità, puntando proprio ad un top club. La Juventus lo rivorrebbe a Torino, ma ad oggi la trattativa è complicatissima, a causa dell’alta concorrenza.

Calciomercato Juventus: obiettivo Kean, ma vuole il PSG

Calciomercato Juventus Kean
Moise Kean (Getty Images)

Moise Kean è uno degli obiettivi principali per il calciomercato della Juventus. I bianconeri stanno andando a caccia di un attaccante, e l’ex Vecchia Signora sarebbe il profilo ideale per età e per talento. La trattativa però si complica con il passare dei giorni, e questo a causa dell’alta concorrenza del PSG, il quale vorrebbe prendere a titolo definitivo il giocatore. Inoltre pare che lo stesso Kean voglia giocare nei parigini, e voglia farlo già dalla prossima stagione. Ecco che la Juventus rischia di essere beffata, con la dirigenza che cercherà di convincerlo, e che allo stesso tempo virerà su altri attaccanti.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: scambio con l’Everton, via la punta

Mercato Juventus: Kean vicino al PSG, ecco quanto costa

calciomercato juventus Kean
Calciomercato Juventus Kean (Getty Images)

La Juventus mette Moise Kean nel mirino per il mercato estivo, e spera di poterlo acquistare a titolo definitivo dall’Everton, squadra proprietaria del cartellino. Il PSG ad oggi è il club in pole, con l’attaccante che avrebbe già espresso il suo gradimento per la squadra di Pochettino. Il prezzo di Kean è in rapida ascesa, e al momento dovrebbe aggirarsi sui 40-45 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpaccio dalla Liga: Paratici pronto all’affare

Ultime Juventus: Kean lontanissimo, altro obiettivo

Moise Kean difficilmente tornerà alla Juventus, e questo perchè il PSG è già pronto all’assalto definitivo. I bianconeri vireranno su un altro profilo, e ad oggi uno dei più interessanti è Memphis Depay, il quale potrebbe liberarsi dal Lione al termine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, colpo chiuso: beffata l’italiana

 

Impostazioni privacy