Calciomercato Juventus, colpo chiuso: beffata l’italiana

La Juventus dovrà fare molto mercato a fine stagione. Tanti ruoli da rinforzare da parte del club italiano che in questa stagione ha dimostrato di avere tanti punti deboli, soprattutto in alcune zone di campo come quella di centrocampo, dove la Juventus per anni ha sempre fatto la differenza e quest’anno, invece, si è trovata costretta ad essere trascinata dal giovane McKennie. Non basta questo alla Juve per essere competitiva, per questo, per rimanere tra le grandi d’Europa, dovrà investire e bene in quel ruolo anche se vorrà puntare sui giovani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annuncio su Donnarumma

Calciomercato Juventus, Gravenberch verso il Barcellona

La Juventus vuole avviare un percorso nuovo con la rosa composta da un mix di giovane calciatori ed altri esperti, per questo nel mirino in vista del futuro c’è Ryan Gravenberch dell’Ajax, centrocampista classe 2002 che sta lasciando tutti a bocca aperta in giro per l’Europa per le sue qualità e personalità nonostante la giovanissima età. Intanto, come rivelato da Mundo Deportivo, il Barcellona avrebbe messo fortemente nel mirino Ryan Gravenberch e l’acquisto sarebbe davvero ad un passo. Secondo le ultimissime di calciomercato, il centrocampista dell’Ajax andrebbe a sostituire Busquets che ormai ha fatto il suo tempo a Barcellona.

Calciomercato Juventus Gravenberch
Calciomercato Juventus Gravenberch (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, colpo dalla Francia

Calciomercato, Gravenberch al Barcellona: la valutazione

La Juventus sembra tagliata fuori dalla corsa al giovane Ryan Gravenberch dell’Ajax. Perché il calciatore olandese pare abbia deciso di voler approdare al prestigioso club spagnolo in vista della prossima stagione. L’Ajax ha già stabilito il prezzo per il proprio giovane tesserato, che pare abbia una valutazione generale di meno di 30 milioni di euro. Il calciatore 18 enne si trova con un contratto in scadenza nel 2023 e a causa anche della crisi economica l’Ajax non può farne una valutazione piuttosto alta. Il club olandese spera di riuscire a guadagnare dall’affare circa 40 milioni per lui.

Ryan Gravenberch
Ryan Gravenberch (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri rifiuta il ritorno

Ultime Mercato, la Juventus punta in Italia

Perché la Juventus si è fatta sorprendere per Gravenberch e non vuole fare lo stesso per Locatelli. Il centrocampista italiano del Sassuolo piace molto anche all’estero ed è partita un’asta per il suo acquisto. La Juve spera di convincerlo.

Calciomercato Sassuolo Locatelli
Calciomercato Juventus Locatelli (Getty Images)
Impostazioni privacy