Calciomercato Inter, Conte dice addio: il piano Suning gli rovina la carriera

L’Inter festeggia lo scudetto dopo tanti anni di dominio Juventus e lo fa grazie soprattutto ad Antonio Conte che in soli due anni è riuscito ad ottenere grandissimi risultati. Intanto, l’allenatore ha ancora un anno di contratto con l’Inter, ma dopo l’incontro decisivo con Steven Zhang potrebbe prendere la decisione di dire addio all’Inter già nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, Milinkovic Savic il colpo: contattato l’agente

Calciomercato Inter, dimissioni Conte?

Antonio Conte con l’Inter potrebbe anche pensare alle dimissioni. Perché non è la prima volta che dopo una vittoria che il tecnico saluta, è già capitato con la Juventus e con il Chelsea. Conte era ad un passo dalle dimissioni già la scorsa estate, con la società stessa che era pronta ad accettarle e aveva già preso il sostituto: Allegri. Intanto, secondo le ultime notizie, i gravi problemi economici dell’Inter non vanno giù all’allenatore che già un anno è rimasto palesando tanti dubbi riguardo i ritardi degli stipendi e un mercato che non gli ha portato praticamente nuovi innesti. Per questo si fa complicata ora la permanenza dell’allenatore che ha anche un ingaggio alto da 13.5 milioni a stagione che pesa nelle casse del club.

conte inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Inter, situazioni rinnovi

Mercato Inter, incontro Suning-Conte: dimissioni possibili

Secondo le ultime notizie di calciomercato ancora non c’è stato l’incontro tra Steven Zhang che rappresenta Suning e Antonio Conte. La società cinese sta studiando un piano importante per ridurre il passivo prima del 30 giugno per poi operare sul mercato a pari passo tra cessioni e acquisti. Ma ora si fa serio il problema del calciomercato, con anche il tetto ingaggi per il rinnovo che sarà ridotto. C’è il timore di Antonio Conte che questa situazione all’Inter gli rovini quanto di buono fatto fino ad oggi e per questo pensa all’addio. Inoltre, potrebbero farsi sotto nuovi club con grandi progetti interessati al tecnico italiano.

Calciomercato Inter Conte
Calciomercato Inter Conte (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter news, addio Conte: il messaggio di Zhang

Inter News, i problemi economici spaventano Conte

Non è più un segreto che l’Inter ha problemi economici molto gravi e questi spaventano Conte. A darne l’annuncio è stato lo stesso dirigente ed ex capitano Javier Zanetti in una recente intervista che senza nascondersi ha spiegato la situazione in casa Inter. L’obiettivo della società è quello di arrivare a ridurre entro il 30 giugno il rosso a bilancio che ad oggi è di oltre 100 milioni di euro nonostante la vittoria dello scudetto.

Calciomercato Inter Marotta
Antonio Conte e Beppe Marotta (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy