Calciomercato Inter, addio dopo lo Scudetto? Conte annuncio il suo futuro

Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni Sky al termine della gara vinta contro la Sampdoria. L’allenatore nerazzurro ha ovviamente risposto anche ad una domanda sul suo futuro, ancora incerto nonostante la vittoria dello Scudetto.

Calciomercato Inter: addio Conte? Arriva l’annuncio in diretta

Conte Inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

Antonio Conte ha parlato in diretta del suo futuro, dando un indizio su quello che potrebbe accadere sul calciomercato. Parole comunque molto criptiche, e che lasciano tantissimi dubbi su quello che accadrà da qui alle prossime settimane:

“Futuro? Non sono qui a parlare di questo, sono qui a parlare del presente a godermi questo Scudetto da qui alla fine. Siamo riusciti tutti insieme a ridare credibilità al club, poi Dio vede e provvede”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, nuovo rinforzo per Antonio Conte

Ultime Inter: Conte parla dei suoi meriti

conte inter
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

“Il nostro lavoro è stato importante, sia dal punto di vista della crescita che di quello economico. E’ stato fatto un investimento importante su di me, alla fine ci sono stati ottimi risultati. Ho portato aspettative, ma queste sono state rispettate. Abbiamo un gruppo di giocatori giovani ma vincenti, la vittoria adesso deve diventare un’ossessione. Cosa mi riconosco? Non aver mai mollato, ho dato tutto me stesso per superare le difficoltà. In questi 2 anni all’Inter mi sono superato da questo punto di vista”

QUESTA LA SINTESI DEL MATCH

Impostazioni privacy