Calciomercato Inter: super colpo dal PSG, si realizza il sogno di Conte

L’Inter si gode la vittoria dello Scudetto, e si gode soprattutto la sua rosa, completa in ogni reparto, e molto competitiva anche in relazione al futuro. Attenzione però ovviamente a cosa accadrà sul mercato, dove i nerazzurri cercheranno di portare a Milano altri campioni. Uno degli obiettivi ancora concreti sul mercato è Leandro Paredes, centrocampista del PSG che è stato accostato più volte al club meneghino. Il giocatore argentino ha già giocato in Serie A, e la sua maturazione con i parigini lo ha portato ancora una volta ad essere un pallino importante per l’Inter che verrà.

Calciomercato Inter: Paredes è ancora un obiettivo concreto

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter Paredes (Getty Images)

Leandro Paredes è ancora uno degli obiettivi principali dell’Inter per il calciomercato. I nerazzurri vogliono puntellare il reparto di centrocampo, e il giocatore argentino è senza dubbio un profilo importante, specie vista la sua esperienza maturata in Serie A, e la grande crescita avvenuta con la maglia del PSG. Paredes piace tantissimo, e pare che l’Inter non abbia alcuna intenzione di mollare la presa. Il prezzo del cartellino si dovrebbe aggirare intorno ai 25-30 milioni di euro, cifra importante, ma che potrebbe essere tranquillamente abbordabile in estate.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, nuovo rinforzo per Antonio Conte

Ultime Inter: colpo Paredes, cosa è cambiato da gennaio

Leandro Paredes (www.gettyimages.it)

L’Inter tiene d’occhio Paredes come prossimo rinforzo, ma stavolta lo fa con occhi un pò più discreti. Se a gennaio sembrava esserci quasi la necessità di prenderlo, adesso le cose sono cambiate: Eriksen sarà confermato dopo la grande seconda parte di stagione, e di fatto Paredes sarebbe un acquisto plus al reparto, andando ad affiancare proprio il danese. Non c’è fretta per l’argentino quindi, con l’Inter che però lo mette ancora nel mirino.

LEGGI: Calciomercato Inter, colpo in vista: arriva l’annuncio

Mercato Inter: Paredes può arrivare, ecco chi parte

Paredes potrebbe essere il prossimo colpo di mercato per l’Inter, che intanto però guarda anche alle cessioni. Se da una parte c’è l’argentino nel mirino, dall’altra parte c’è Arturo Vidal, il quale è considerato un giocatore cedibile visto l’altissimo ingaggio. Il cileno non ha convinto nessuno, neppure Conte.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter: colpo a sorpresa dal Lipsia, l’ultimissima

Impostazioni privacy