Calciomercato Juventus, futuro lontano dai bianconeri: l’annuncio

La Juventus pensa al prossimo calciomercato e a preparare la rosa per la nuova stagione. I bianconeri sono alla ricerca di volti nuovi ma potrebbero essere proam costretti a cedere alcuni big. A centrocampo, il sogno della Juventus è Houssem Aouar che, però, si sta allontanando da Torino.

Calciomercato Juventus, Aouar resta al Lione? Le ultime

Houssem Aouar è uno degli obiettivi di mercato della Juventus per la prossima stagione. Il centrocampista francese è da tempo nel mirino dei bianconeri e in estate potrebbe essere un vero e proprio colpaccio. Costa molto e il club francese non ha intenzione di cederlo ma con un’offerta sostanziosa potrebbe partire.

A far rumore, oggi, però, c’è la presuta volontà del calciatore. Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da L’Equipé, Aouar non vorrebbe trasferirsi alla Juventus. O meglio, non vorrebbe lasciare la Francia e il Lione.

LEGGI ANCHE >>> Calcio Mercato Juventus, Douglas Costa la carta per Aouar?

Calciomercato Juventus Aouar
Juventus Aouar (Getty Images)

Mercato Juventus, sfuma Aouar: si punta Locatelli

Il calciomercato della Juventus, dunque, parte con il ‘no’ di Houssem Aouar. I bianconeri già nella scorsa stagione avevano provato a prendere il francese capitano del Lione ma le pretese economiche del club di Aulas non permisero l’affare. E anche in estate, a quanto pare, l’affare non sarà possibile.

Senza Aouar, la Juventus proverà a prendere Manuel Locatelli. Il centrocampista del Sassuolo è il piano B al calciatore francese ma anche in questo caso ci sono delle difficoltà. Gli ultimi aggiornamenti di mercato sulla Juve, parlano di un interesse del Barcellona per il classe ’98.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, la scelta tra Locatelli e Aouar

Calciomercato Juventus Aouar
Calciomercato Juventus Aouar (Getty Images)

Ultime Mercato Juve, sfumano sia Aouar che Depay

I colpi di calciomercato della Juventus dal Lione sfumano. I bianconeri si erano fortemente interessanti sia ad Houssem Aouar che a Memphis Depay. Entrambi i leader del club francese sembravano ad un passo dal club piemontese ma non sarà così.

Se Aouar ha scelto di restare al Lione, Depay è vicinissimo all’accordo con il Barcellona. Notizie di mercato che non fanno piacere alla Juventus che dovrà cercare della alternative di valore.

LEGGI ANCHE >>> News mercato Juventus, addio per 150 milioni

aouar juventus
Aouar (Getty Images)
Impostazioni privacy