Consigli Fantacalcio 35a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

I Consigli Fantacalcio della 35a giornata di Stopandgoal.com. L’Inter è campione d’Italia, ma all’interno di ogni Lega al Fantacalcio c’è bisogno di decretare il vincitore al gioco più amato dagli italiani. In questo finale di campionato, è vietato sbagliare: occhio ai match e alle chance da cogliere in questo weekend.

Consigli Fantacalcio della trentacinquesima giornata

I Consigli Fantacalcio validi per la 35a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere. La giornata aprirà alle 15 di sabato, con il match tra Spezia-Napoli, in contemporanea con Udinese-Bologna. La giornata chiuderà di domenica sera, con lo scontro Champions tra Juventus e Milan. Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la trentacinquesima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 35a giornata: gli anticipi

Sabato 08/05 (ore 15.00) Spezia-Napoli

Da schierare: E’ la chance per Piccoli, centravanti titolare con Nzola squalificato. Osimhen è ‘on fire’, dopo lo spavento per la botta alla testa ha recuperato e quasi sicuramente sarà ancora il titolare. Lozano vuole ritrovare il bonus, schierate anche Fabian Ruiz.
Da evitare: in toto lo Spezia.
Scommessa: Farias, anche da subentrato: ha nel Napoli la sua vittima preferita (4 gol).

Sabato 08/05 (ore 15.00) Udinese-Bologna

Da schierare: Rodrigo De Paul è insostituibile, Musso ritorna tra i pali e potete provarci. Stefano Okaka è schierabile, mentre per il Bologna andate dritti su Riccardo Orsolini.
Da evitare: Arslan.
Scommessa: Nuytinck, garanzia sul voto.

Sabato 08/05 (ore 18.00) Inter-Sampdoria

Da schierare: L’Inter è campione d’Italia, ci saranno un po’ di occasioni per chi ha avuto meno spazio, ma il club non si snatura. Lukaku e Lautaro sì, ma il consigliato di giornata è Ivan Perisic. Manolo Gabbiadini vuole prendersi in mano la Sampdoria, potete provarci anche con Candreva.
Da evitare: Tonelli, può soffrire la pericolosità dell’attacco interista.
Scommessa: l’ex Keita.

Sabato 08/05 (ore 20.45) Fiorentina-Lazio

Da schierare: Dusan Vlahovic è intoccabile al Fantacalcio, Biraghi a tutta fascia vuole incidere: provateci. Della Lazio sì al solito Immobile, Correa è insostituibile in questo momento. Milinkovic-Savic va schierato.
Da evitare: Reina.
Scommessa: Acerbi.

Consigli Fantacalcio 35a giornata
Consigli Fantacalcio 35a giornata, bonus Osimhen (Getty Images)

Consigli Fantacalcio 35a giornata: i match di domenica

Domenica 09/05 (ore 12.30) Genoa-Sassuolo

Da schierare: Goran Pandev intramontabile, continuate a puntare su di lui. Zappacosta in crescita, Zajc si può inserire. Locatelli sì fronte Sassuolo, Jeremie Boga vuole ritrovare bonus.
Da evitare: Cassata.
Scommessa: Chiriches.

Domenica 09/05 (ore 15.00) Benevento-Cagliari

Da schierare: Viola è l’arma in più nel centrocampo al Fantacalcio, Lapadula chiamato ad incidere nel match che più conta. Nainggolan va inserito, Joao Pedro anche, ma il consigliato al Fantacalcio di questa 35a giornata è Leonardo Pavoletti.
Da evitare: Barba.
Scommessa: Godin viene da una brutta performance con il Napoli, deve tornare ad incidere con la sua esperienza.

Domenica 09/05 (ore 15.00) Parma-Atalanta

Da schierare: Kucka può ancora essere utile al Fantacalcio, ma è l’unico consigliato di casa Parma. Muriel e Zapata sì, Hateboer vuole tornare a primeggiare sulla corsia destra.
Da evitare: Sepe.
Scommessa: De Roon.

Domenica 09/05 (ore 15.00) Verona-Torino

Da schierare: Kevin Lasagna si è “sbloccato”, anche se il VAR gli ha tolto il +3 nella settimana scorsa: siate testardi e riprovateci con lui. Sì a Barak, Belotti per il Toro e occhio a Simone Verdi.
Da evitare: Gunter.
Scommessa: Ansaldi.

Consigli Fantacalcio 35a giornata
Kevin Lasagna al Fantacalcio (Getty Images)

Consigli Fantacalcio 35a giornata: big match all’Allianz Stadium

Domenica 09/05 (ore 18.00) Roma-Crotone

Da schierare: Borja Mayoral non si può tenere fuori, tornate a fidarvi di Mkhitaryan. Sì anche a Cristante. Simy ha voglia di farsi vedere dai top club di Serie A, inseritelo ancora.
Da evitare: Fuzato e Cordaz.
Scommessa: Pedro, coprendovi in panchina: può subentrare se non dovesse partire titolare, incidendo. Ounas per il Crotone.

Domenica 09/05 (ore 20.45) Juventus-Milan

Da schierare: Cristiano Ronaldo da una parte, Ibrahimovic dall’altra. I consigliati al Fantacalcio però portano il nome di Paulo Dybala e Juan Cuadrado per i bianconeri, mentre nel Milan può incidere Kessiè.
Da evitare: Donnarumma, è stata una settimana tormentata per lui.
Scommessa: Rabiot e Mandzukic.

Consigli Fantacalcio 35a giornata
Consigli Fantacalcio 35a giornata (Getty Images)

A cura di: Simone Davino

Impostazioni privacy