Consigli Fantacalcio 33a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

I Consigli Fantacalcio della 33a giornata di Stopandgoal.com. Non c’è tempo di respirare in Serie A perché, dopo il turno infrasettimanale, è già tempo di tornare in campo. L’Inter frena, ma vede sempre l’obiettivo Scudetto. Ad essere avvincente è la corsa alla Champions League, con i primi quattro posti che vedono coinvolte diverse squadre. Il Napoli tenterà il sorpasso, con Lazio-Milan da giocare subito dopo il match al Grande Torino.

Consigli Fantacalcio della trentatreesima giornata

I Consigli Fantacalcio validi per la 33a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere. La giornata aprirà alle 15 di sabato, con il match tra Genoa-Spezia. La giornata chiuderà di lunedì, con gli impegni alle 18 e 30 tra Torino-Napoli e in serata Lazio-Milan. Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la trentatreesima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 33a giornata: gli anticipi

Sabato 24/04 (ore 15.00) Genoa-Spezia

Da schierare: date continuità a Goran Pandev, Mimmo Criscito è l’altro consigliato per i Grifoni. Dello Spezia potete schierare Verde, sì anche a Maggiore.
Da evitare: Provedel, lo Spezia non dà garanzie sulla solidità difensiva.
Scommessa: Zappacosta.

Sabato 24/04 (ore 18.00) Parma-Crotone

Da schierare: Man ha mostrato buone cose e può essere la sua occasione, Hernani è l’altro consigliato per i crociati. Simy intoccabile al Fantacalcio, Ounas può incidere con le sue qualità. Provateci con Reca.
Da evitare: Cordaz, chi lo ha preso quest’anno, non è andato praticamente mai bene.
Scommessa: Conti.

Sabato 24/04 (ore 20.45) Sassuolo-Sampdoria

Da schierare: Raspadori è out, Defrel sarà la punta per il Sassuolo. Locatelli si schiera, Berardi anche. Della Sampdoria andate dritti con Manolo Gabbiadini e Antonio Candreva. Il primo, anche da subentrato, può trovare il bonus.
Da evitare: Bereszynski per questa giornata.
Scommessa: Adrien Silva.

Consigli Fantacalci 33a giornata: i match di domenica

Domenica 25/04 (ore 12.30) Benevento-Udinese

Da schierare: Gaich si schiera, Viola per continuità dopo i gol trovati. Letizia che gioca a tutta corsia si può inserire. Fernando Llorente vuole tornare ad incidere, ritorna De Paul e non si può tenere fuori.
Da evitare: Barba.
Scommessa: Provateci con Zeegelar.

Domenica 25/04 (ore 15.00) Fiorentina-Juventus

Da schierare: Vlahovic pronto a far male alla big, Cristiano Ronaldo può sbloccarsi da un momento all’altro e non sa steccare per diverse giornate consecutive. Nonostante i 5 e i 4,5, andate ancora con lui. Cuadrado è il consigliato di giornata.
Da evitare: Martinez Quarta.
Scommessa: l’ex Caceres.

Domenica 25/04 (ore 15.00) Inter-Verona

Da schierare: confermate la coppia La-Lu, dopo lo stop con lo Spezia, ma occhio a Sanchez: al di là del minutaggio, si schiera in quest’occasione. Hakimi non si tiene fuori, provateci con Barak fronte Hellas.
Da evitare: Tameze, può soffrire il centrocampo interista.
Scommessa: Barella da una parte, l’ex Faraoni dall’altra.

Consigli Fantacalcio 33a giornata
Inter, Romelu Lukaku (Getty Images)

Domenica 25/04 (ore 18.00) Cagliari-Roma

Da schierare: il Cagliari è in ripresa, allora provateci con Joao Pedro, anche rigorista. Borja Mayoral dovrebbe riprendersi il posto in avanti, schieratelo. Pellegrini può tornare ad incidere, discorso analogo per Veretout.
Da evitare: Fazio per i giallorossi.
Scommessa: Duncan.

Domenica 25/04 (ore 20.45) Atalanta-Bologna

Da schierare: dopo il clamoroso errore sotto porta, Muriel pronto a riscattarsi. Malinovskyi in questo momento non si può tenere fuori, Toloi torna titolare. Per il Bologna schierate l’ex Barrow, Svanberg è l’altro consigliato per i felsinei.
Da evitare: Gollini, il Bologna sa colpire e il portiere rischia il malus.
Scommessa: De Silvestri.

Consigli Fantacalcio 33a giornata: lunedì da Champions

Lunedì 26/04 (ore 18.30) Torino-Napoli

Da schierare: il ‘gallo’ Belotti vuole incidere contro una big, l’ex Verdi per pungere la sua vecchia squadra. Insigne e Zielinski sono gli intoccabili di casa Napoli, da utilizzare è il Chucky Lozano: contro la Lazio ha ritrovato il bonus e il suo impiego anche a partita in corso, è determinante.
Da evitare: Alex Meret non dà ancora le sicurezze che garantisce Ospina. Evitate.
Scommessa: Rrahmani sì al Fantacalcio, è la sua occasione.

Lunedì 26/04 (ore 20.45) Lazio-Milan

Da schierare: Ciro Immobile si è sbloccato, ora bisogna fidarsi di lui. Milinkovic-Savic sa esaltarsi in questi match, Ibrahimovic può tornare: schieratelo e copritevi in panchina, se viene convocato può trovare la titolarità. Kessiè va schierato.
Da evitare: Marusic, ancora impiegato da centrale di difesa. Non convince.
Scommessa: Diogo Dalot.

Consigli Fantacalcio 33a giornata
Consigli Fantacalcio 33a giornata (Getty Images)

A cura di: Simone Davino

Impostazioni privacy