Consigli Fantacalcio 31a giornata: chi schierare, chi evitare e le scommesse

I Consigli Fantacalcio della 31a giornata di Stopandgoal.com. La Roma ritorna in campo dopo l’impegno europeo, ma le altre hanno tutte riposato. In questo rush finale ottimi spunti possono trovarsi da Cristiano Ronaldo e la Juventus, a caccia di punti importanti in un big match dal sapore europeo, come quello con l’Atalanta. Occhio anche a Napoli-Inter, affascinante posticipo domenicale.

Consigli Fantacalcio della trentunesima giornata

I Consigli Fantacalcio validi per la 31a giornata di Serie A. Occhio ai potenziali errori, da non commettere. La giornata aprirà alle 15 di sabato, con il match che è a tutti gli effetti uno scontro da ultimo treno per il Crotone, che sfida l’Udinese. Anche Sampdoria-Verona si giocherà alle 15, Milan-Genoa il lunch match di domenica. Occhio ad Atalanta-Juventus alle 15 e poi al posticipo tra Napoli e Inter. Di seguito, i Consigli al Fantacalcio per la trentunesima giornata di Serie A.

Consigli Fantacalcio 31a giornata: gli anticipi

Sabato 16/04 (ore 15.00) Crotone-Udinese

Da schierare: Simy non può tenersi fuori, è l’arma in più al Fantacalcio. Può esserlo anche Ounas, che ha lasciato buoni indizi nelle ultime uscite. De Paul e Pereyra i consigliati di casa Udinese, Llorente si può schierare con il Crotone che fa fatica a tenere la porta salda.
Da evitare: Cordaz ancora no. Anche a 1, è stato l’acquisto meno idoneo al Fantacalcio in questa stagione, preferite sempre altre soluzioni.
Scommessa: Arkadiusz Reca.

Sabato 16/04 (ore 15.00) Sampdoria-Verona

Da schierare: Daamsgard è il consigliato fronte blucerchiati, per l’Hellas andate dritti con Zaccagni. Gabbiadini può incidere, sembra Quagliarella l’attaccante in ballottaggio con Keità.
Da evitare: Dawidowicz, per questa giornata, si può tenere fuori.
Scommessa: Thorsby.

Sabato 16/04 (ore 18.00) Sassuolo-Fiorentina

Da schierare: Djuricic è il pericolo numero uno, considerando le assenze possibili di Caputo e Berardi, con il secondo che partirà dalla panchina. Vlahovic è intoccabile davanti, va schierato. Jack Bonaventura a caccia del bonus, può essere il jolly.
Da evitare: Consigli e Dragowski, entrambe le difese non hanno mostrato grande solidità.
Scommessa: Provateci con Caceres, gioca di spinta sulla corsia di destra.

Sabato 16/04 (ore 20.45) Cagliari-Parma

Da schierare: Joao Pedro da una parte, Man dall’altra. Nainggolan e Godin proveranno ad incidere con esperienza nel match da dentro o fuori, per la corsa salvezza, Kucka è l’altro schierabile per i crociati.
Da evitare: Sepe out, non è una manna al Fantacalcio.
Scommessa: Duncan.

Consigli Fantacalcio 31a giornata: i match di domenica

Domenica 17/04 (ore 12.30) Milan-Genoa

Da schierare: Tornate a fidarvi di Gigio Donnarumma, Kessiè intoccabile, ma il consigliato di giornata è Mario Mandzukic. Sarà titolare Leao – altro da schierare ad occhi bendati -, ma per gli amanti del rischio, il croato potrebbe giocare in un breve minutaggio. Da coprirsi in panchina, ma occhio che potrebbe trovare il suo primo bonus al Milan… Del Genoa, solo l’ex Destro.
Da evitare: Quasi in toto, no al Genoa per questa giornata.
Scommessa: Pandev, anche da subentrato. E’ la soluzione “pazza” di questo week-end.

Consigli Fantacalcio 31a giornata
Milan, schierate Mandzukic al Fantacalcio (Getty Images)

Domenica 17/04 (ore 15.00) Atalanta-Juventus

Da schierare: Muriel vuole far male alla big, continuando ad incidere, Gosens si schiera. E’ la chanche di Dybala, con l’assenza di Cristiano Ronaldo: schieratelo. Kulusevski si è sbloccato, provateci contro l’ex.
Da evitare: Palomino, a questo giro, potrebbe soffrire. No anche a Szczesny, l’Atalanta può far male in fase realizzativa.
Scommessa: Cuadrado, nei match delicati, sa esaltarsi.

Domenica 17/04 (ore 15.00) Bologna-Spezia

Da schierare: Soriano va schierato, è la giornata di Musa Barrow. Sì anche a Tomiyasu, mentre per lo Spezia potete riprovarci con Verde.
Da evitare: Ismajli per i bianconeri.
Scommessa: Maggiore per il bonus a sorpresa.

Domenica 17/04 (ore 15.00) Lazio-Benevento

Da schierare: Ciro Immobile si può sbloccare da un momento all’altro e ovviamente, con il club campano, va schierato. Luis Alberto e Milinkovic intoccabili, mettete anche Reina. Del Benevento sì a Caprari.
Da evitare: Barba out, può soffrire le accelerate biancocelesti.
Scommessa: Gaich.

Domenica 17/04 (ore 18.00) Torino-Roma

Da schierare: Belotti intoccabile, provateci anche con Ansaldi, in chiave assist. Pedro, che vuole sbloccarsi in campionato, ma Veretout e Mkhitaryan sono i consigliati principali al Fantacalcio, sono tornati a pieno regime tra gli undici titolari.
Da evitare: Cristante, avrà il compito di chiudere Belotti.
Scommessa: Simone Verdi.

Domenica 17/04 (ore 20.45) Napoli-Inter

Da schierare: Insigne può esaltarsi, Osimhen ancora favorito da titolare: è la sua chance da titolare contro una big. Sul fronte Inter vietato escludere Lukaku, Hakimi può infastidire  Mario Rui sulla corsia di destra.
Da evitare: Darmian, gioca sul lato di Giovanni Di Lorenzo che sa spingere e far male.
Scommessa: Matteo Politano, sarà titolare nella sfida da ex.

Consigli Fantacalcio 31a giornata
Consigli Fantacalcio 31a giornata, bonus Osimhen (Getty Images)

A cura di: Simone Davino

Impostazioni privacy